Il complicato non sta nel montare il tampone, ma nelle staffe dove monti i tamponi.........le quali sono simili e non hanno forme particolari che ti aiutano nel capire come installarle sul telaio......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tamponi lightech......
Collapse
X
-
si io ribadisco solo il concetto che un foglio illustrativo all'interno della confezione sia una buon cosa x il futuro ecco la mia!
si dovrebbero vedè i tamponi cmq come estetica sono molto belli (e mi girano)
della stessa marca ho anche il parafrizione che nn nego che molte volte lo uso x poggiargi il piede che quando passeggio è una comodità unica!Last edited by ZanzaraKiller; 23-09-08, 04:34.
Comment
-
-
mi vien da ridere ,per come va questo thread che altro non sta facendo che creare una gran confusione.
io non sono interessato al paracolpi per? leggendo mi sono incuriosito.il moderatore sgrida chi ha postato il tutto ma scusami :
- lightec dice che devono girare
- allora il creatore del post ha ragione in quanto uno dei suoi non gira
- contattata la lightec gli dicono che deve sostituire quello che girava
- poi chi scrive che girano chi scrive che non girano.
A questo punto se nel forum c'? una sezione apposta dedicata all'azienda Lightec che si degni senza tante parole di dare una spiegazione a questi paratelai e di come vanno montati e funzionano.
Comment
-
Originally posted by salpone View Postmi vien da ridere ,per come va questo thread che altro non sta facendo che creare una gran confusione.
io non sono interessato al paracolpi per? leggendo mi sono incuriosito.il moderatore sgrida chi ha postato il tutto ma scusami :
- lightec dice che devono girare
- allora il creatore del post ha ragione in quanto uno dei suoi non gira
- contattata la lightec gli dicono che deve sostituire quello che girava
- poi chi scrive che girano chi scrive che non girano.
A questo punto se nel forum c'? una sezione apposta dedicata all'azienda Lightec che si degni senza tante parole di dare una spiegazione a questi paratelai e di come vanno montati e funzionano.
Comment
-
Originally posted by drako View Posttuning o no il tampone non deve girare su sè stesso altrimenti alla prima bottarella si storce e alla seconda si rompe.
x un fresatore 1 millimetro è un'esagerazione.
oi me li sono rifatti con il tornio aleno sò cosa ho montato e se si rompono sò con chi prendermela.
ma vai sicuro che non si rompono i pezzi fatti uno ad uno....
e poi perchè me li devo adattare?!!!
adattati tu rivenditore che te li pago la metà!
un consiglio....i soldi x i tamponi dalli ad un tornitore che te li fà come vuoi tu e piu robusti.
io me li sono fatti da me e penso che un tornitore con 50 euro te li fa come vuoi e perfetti.
ma questo è quello che penso io.
visto che c'è gente che spende 160 euro x dei tamponi con scritto sopra qualcosa....Last edited by drako; 03-01-09, 00:39.
Comment
-
Ciao! Ho letto tutto il topic e devo dire che anche se credo nella serietà di Lightech questo problema è tutt'altro che "RISOLTO ALLA GRANDE"...
Il marketing DDG (non so chi tu sia, ti stimo e apprezzo il tuo lavoro) credo che in questo caso sia stato un pò troppo rapido a tirare le somme e tra l'altro un pò troppo "difensore" dell'azienda! E' vero che tanto merito va alla Lightech per aver usato internet come canale di comunicazione, ma bisogna anche accettare che queste comunicazioni riguardino lamentele e delusioni (e mi riferisco a marketing e non a lightech che invece ha educatamente assistito )!
In sintesi comunque sarebbe bella una chiara risposta a questa domanda: i tamponi devono girare o no?
Per concludere, devo rilevare che il male maggiore in questo topic non siano stati i toni o le frasi dette o chissacché! E' stato purtroppo il cattivo uso della lingua italiana! Molti post non si capiscono proprio... O almeno io non li capisco... Scrivete meglio per favore!!
Comment
-
Salve, anch'io ho letto tutto il forum di discussione ...
Come molti di voi anch'io utilizzo i tamponi paratelaio della LighTech ...
Se pu? valere la mia risposta (aspettando quella della LighTech), posso tranquillamente confermare che i tamponi (in genere) sono realizzati in modo che debbano "girare" ...
Comment
-
Come scritto in precedenza:
" il tampone che gira è il guscio esterno, e cosa molto importante perchè questo lavori in maniera corretta, è che continui a girare"
Comment
-
Originally posted by Lightech View PostCome scritto in precedenza:
" il tampone che gira ? il guscio esterno, e cosa molto importante perch? questo lavori in maniera corretta, ? che continui a girare"
Non sarebbe stato giusto specificarlo nelle "povere" istruzioni x il montaggio?
E io che credevo fossero montati bene visto quanti (tanti) a cui non girano (i tamponi dico )!!!!!!!!
Mahhhh..........................
Comment
X
Comment