Originally posted by lucavelox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tamponi lightech......
Collapse
X
-
Che il tampone non gira non è assolutamente un elemento che va a discapito della sicurezza, ripeto, il corretto serraggio farebbe in modo che il tampone giri leggermente , ma tutto ciò non costituisce un problema.
Comment
-
ho appena comprato i vostri tamponi
visto che il problema ? che la boccola sia serrata ma non troppo (perch? teoricamente ? meglio se gira) mi diresti gentilmente a quanti nm serrare la coppia? almeno non sbaglio e seguiamo le cose con regole meccaniche!
grazie mille
Originally posted by Lightech View PostChe il tampone non gira non ? assolutamente un elemento che va a discapito della sicurezza, ripeto, il corretto serraggio farebbe in modo che il tampone giri leggermente , ma tutto ci? non costituisce un problema.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
mi dispiace x tutti gli utenti che hanno avuto a che fare con questa storia, che poi se ci si pensa, quanti usano internet o meglio ancora quanti sanno che potrebbero comunicare su daidegas su questo forum, questo perch? tanti altri motociclisti avranno questo stesso problema senza nemmeno saperlo, cmq dopo aver letto 7 pagine mi sono fatto grosse risate davvero, io nn ho mai comprato prodotti del marchio in questione xch? carissimi e come tutte le altre "marche" fanno pagare il marchio, se si pensi che delle pedane regolabili arretrate anodizzate e lavorate a cnc compresa la spedizione si comprano a 130 euro contro almeno il triplo di suddetta marca..........cmq nn voglio andare oltre fuori topic, ma quello che mi sento di dire e nn ? soggettivo, ma ? oggettivo che la figura che ha fatto qui l'azienda in questione ? forse la peggiore che abbia mai visto sul web.
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postmi dispiace x tutti gli utenti che hanno avuto a che fare con questa storia, che poi se ci si pensa, quanti usano internet o meglio ancora quanti sanno che potrebbero comunicare su daidegas su questo forum, questo perch? tanti altri motociclisti avranno questo stesso problema senza nemmeno saperlo, cmq dopo aver letto 7 pagine mi sono fatto grosse risate davvero, io nn ho mai comprato prodotti del marchio in questione xch? carissimi e come tutte le altre "marche" fanno pagare il marchio, se si pensi che delle pedane regolabili arretrate anodizzate e lavorate a cnc compresa la spedizione si comprano a 130 euro contro almeno il triplo di suddetta marca..........cmq nn voglio andare oltre fuori topic, ma quello che mi sento di dire e nn ? soggettivo, ma ? oggettivo che la figura che ha fatto qui l'azienda in questione ? forse la peggiore che abbia mai visto sul web.
Pensa che credevo che le pedane Lightech fossero tra le pi? convenienti...
Ciao Ciccio
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postmi dispiace x tutti gli utenti che hanno avuto a che fare con questa storia, che poi se ci si pensa, quanti usano internet o meglio ancora quanti sanno che potrebbero comunicare su daidegas su questo forum, questo perch? tanti altri motociclisti avranno questo stesso problema senza nemmeno saperlo, cmq dopo aver letto 7 pagine mi sono fatto grosse risate davvero, io nn ho mai comprato prodotti del marchio in questione xch? carissimi e come tutte le altre "marche" fanno pagare il marchio, se si pensi che delle pedane regolabili arretrate anodizzate e lavorate a cnc compresa la spedizione si comprano a 130 euro contro almeno il triplo di suddetta marca..........cmq nn voglio andare oltre fuori topic, ma quello che mi sento di dire e nn ? soggettivo, ma ? oggettivo che la figura che ha fatto qui l'azienda in questione ? forse la peggiore che abbia mai visto sul web.
Unica differenza tra te e me ? che io un prodotto l'ho comprato, i tamponi
(unica soddisfazione ? che sar? il primo e l'ultimo)
Prima scrivono che ? fondamentale x il funzionamento che girino, poi no
Comunque a me "ora" girano (non i tamponi ma qualcosa che fa rima)
Comment
-
Credo sia il caso di fare un pò di chiarezza ;
i tamponi Lightech svolgono il ruolo di " salvaguardare " telaio e carene in caso di impatto laterale, ciò avviene indipendentemente se il tampone " gira o meno ", quindi non è il caso di creare falsi allarmismi.
Per quanto riguarda le Ns pedane sono di ottima qualità e utilizzate dai migliori Team di SBK e di altre categorie.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Lightech View PostCredo sia il caso di fare un p? di chiarezza ;
i tamponi Lightech svolgono il ruolo di " salvaguardare " telaio e carene in caso di impatto laterale, ci? avviene indipendentemente se il tampone " gira o meno ", quindi non ? il caso di creare falsi allarmismi.
Per quanto riguarda le Ns pedane sono di ottima qualit? e utilizzate dai migliori Team di SBK e di altre categorie.
si certo, ma ai team voi le pedane, come tutti gli altri pezzi, li regalate x sponsorizzarvi e x poi vendere a noi altri comuni mortali, di team che corrono anche nelle categorie minori ne conosco tanti e nessuno compra pezzi aftermarket, anzi x quello che ho visto con i miei occhi i produttori di scarichi gli fanno gli impianti gratis e anche su misura x potersi sponsorizzare, ma questa ? legge di mercato e quindi fate bene a farlo, anzi spesso succede che oltre ai pezzi che vengono offerti dai produttori nelle gare importanti si deve anche pagare il team x far si che questi pezzi vengano montati sulle moto
Comment
-
Originally posted by Lightech View PostCredo sia il caso di fare un p? di chiarezza ;
i tamponi Lightech svolgono il ruolo di " salvaguardare " telaio e carene in caso di impatto laterale, ci? avviene indipendentemente se il tampone " gira o meno ", quindi non ? il caso di creare falsi allarmismi.
Avete sostenuto Voi che "doveva girare x il corretto funzionamento" non noi, ora dite che ? uguale, ogn'uno trarr? le proprie conclusioni!
Comment
-
Dai ragazzi! Ormai la questione è stata chiarita a sufficienza... E' inutile continuare a discuterne!! E poi sinceramente, in base a cosa pensate che se gira protegge di più in caso di caduta? E' ovvio che la cosa sia indifferente... E adesso vi è stato confermato... Più di così...
Comment
-
io la vedo piu come una questione di serietà da parte di un'azienda che non fà pettini x le bambole.
potevano dirlo subito che se gira o no poco importa ed evitare di aprire una discussione lunga 7 pagine.
e poi un pezzo di carta con 2 informazioni e sceda di montaggio è il minimo visto che mica tutti siamo meccanici del motomondiale.
io la vedo così.
Comment
-
Originally posted by drako View Postio la vedo piu come una questione di seriet? da parte di un'azienda che non f? pettini x le bambole.
potevano dirlo subito che se gira o no poco importa ed evitare di aprire una discussione lunga 7 pagine.
e poi un pezzo di carta con 2 informazioni e sceda di montaggio ? il minimo visto che mica tutti siamo meccanici del motomondiale.
io la vedo cos?.
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postsi certo, ma ai team voi le pedane, come tutti gli altri pezzi, li regalate x sponsorizzarvi e x poi vendere a noi altri comuni mortali, di team che corrono anche nelle categorie minori ne conosco tanti e nessuno compra pezzi aftermarket, anzi x quello che ho visto con i miei occhi i produttori di scarichi gli fanno gli impianti gratis e anche su misura x potersi sponsorizzare, ma questa ? legge di mercato e quindi fate bene a farlo, anzi spesso succede che oltre ai pezzi che vengono offerti dai produttori nelle gare importanti si deve anche pagare il team x far si che questi pezzi vengano montati sulle moto
fammi capire...tu quando vai al lavoro non ti fai pagare??
La lightech ? un'azienda, il cui scopo principale ? retribuire i dipendenti e fare utili per chi investe nella stessa...cosa ci trovi di strano nel fatto che loro lavorino, producano e vendano la merce??
Comment
-
I Tamponi Lightech così come tutti i prodotti Lightech sono testati prima di esser immessi sul mercato, tutti i Ns prodotti sono sviluppati per garantire l'ottima resa.
In questo casto, i Tamponi Lightech svolgono egregiamente il loro dovere in caso di scivolata
Comment
X
Comment