Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi lightech......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    Con le vibrazioni non rischia di svitarsi sto tampone?
    Se ben serrato assolutamente no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lightech View Post
      Se ben serrato assolutamente no
      e certo, ma sono punto a capo, il tampone poi non gira...

Comment

• Font Size
        Che il tampone non gira non è assolutamente un elemento che va a discapito della sicurezza, ripeto, il corretto serraggio farebbe in modo che il tampone giri leggermente , ma tutto ciò non costituisce un problema.

Comment

• Font Size
          ho appena comprato i vostri tamponi
          visto che il problema ? che la boccola sia serrata ma non troppo (perch? teoricamente ? meglio se gira) mi diresti gentilmente a quanti nm serrare la coppia? almeno non sbaglio e seguiamo le cose con regole meccaniche!
          grazie mille

Che il tampone non gira non ? assolutamente un elemento che va a discapito della sicurezza, ripeto, il corretto serraggio farebbe in modo che il tampone giri leggermente , ma tutto ci? non costituisce un problema.

Comment

• Font Size
            mi dispiace x tutti gli utenti che hanno avuto a che fare con questa storia, che poi se ci si pensa, quanti usano internet o meglio ancora quanti sanno che potrebbero comunicare su daidegas su questo forum, questo perch? tanti altri motociclisti avranno questo stesso problema senza nemmeno saperlo, cmq dopo aver letto 7 pagine mi sono fatto grosse risate davvero, io nn ho mai comprato prodotti del marchio in questione xch? carissimi e come tutte le altre "marche" fanno pagare il marchio, se si pensi che delle pedane regolabili arretrate anodizzate e lavorate a cnc compresa la spedizione si comprano a 130 euro contro almeno il triplo di suddetta marca..........cmq nn voglio andare oltre fuori topic, ma quello che mi sento di dire e nn ? soggettivo, ma ? oggettivo che la figura che ha fatto qui l'azienda in questione ? forse la peggiore che abbia mai visto sul web.

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              mi dispiace x tutti gli utenti che hanno avuto a che fare con questa storia, che poi se ci si pensa, quanti usano internet o meglio ancora quanti sanno che potrebbero comunicare su daidegas su questo forum, questo perch? tanti altri motociclisti avranno questo stesso problema senza nemmeno saperlo, cmq dopo aver letto 7 pagine mi sono fatto grosse risate davvero, io nn ho mai comprato prodotti del marchio in questione xch? carissimi e come tutte le altre "marche" fanno pagare il marchio, se si pensi che delle pedane regolabili arretrate anodizzate e lavorate a cnc compresa la spedizione si comprano a 130 euro contro almeno il triplo di suddetta marca..........cmq nn voglio andare oltre fuori topic, ma quello che mi sento di dire e nn ? soggettivo, ma ? oggettivo che la figura che ha fatto qui l'azienda in questione ? forse la peggiore che abbia mai visto sul web.
              Ma sono l'unico a non riuscire a trovare accessori a questi prezzi da paura???
              Pensa che credevo che le pedane Lightech fossero tra le pi? convenienti...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                Quoto quasi tutto!
                Unica differenza tra te e me ? che io un prodotto l'ho comprato, i tamponi
                (unica soddisfazione ? che sar? il primo e l'ultimo)
                Prima scrivono che ? fondamentale x il funzionamento che girino, poi no
                Comunque a me "ora" girano (non i tamponi ma qualcosa che fa rima)

Comment

• Font Size
                  Credo sia il caso di fare un pò di chiarezza ;
                  i tamponi Lightech svolgono il ruolo di " salvaguardare " telaio e carene in caso di impatto laterale, ciò avviene indipendentemente se il tampone " gira o meno ", quindi non è il caso di creare falsi allarmismi.
                  Per quanto riguarda le Ns pedane sono di ottima qualità e utilizzate dai migliori Team di SBK e di altre categorie.

Comment

• Font Size
                    Credo sia il caso di fare un p? di chiarezza ;
                    i tamponi Lightech svolgono il ruolo di " salvaguardare " telaio e carene in caso di impatto laterale, ci? avviene indipendentemente se il tampone " gira o meno ", quindi non ? il caso di creare falsi allarmismi.
                    Per quanto riguarda le Ns pedane sono di ottima qualit? e utilizzate dai migliori Team di SBK e di altre categorie.

si certo, ma ai team voi le pedane, come tutti gli altri pezzi, li regalate x sponsorizzarvi e x poi vendere a noi altri comuni mortali, di team che corrono anche nelle categorie minori ne conosco tanti e nessuno compra pezzi aftermarket, anzi x quello che ho visto con i miei occhi i produttori di scarichi gli fanno gli impianti gratis e anche su misura x potersi sponsorizzare, ma questa ? legge di mercato e quindi fate bene a farlo, anzi spesso succede che oltre ai pezzi che vengono offerti dai produttori nelle gare importanti si deve anche pagare il team x far si che questi pezzi vengano montati sulle moto

Comment

• Font Size
                      Credo sia il caso di fare un p? di chiarezza ;
                      i tamponi Lightech svolgono il ruolo di " salvaguardare " telaio e carene in caso di impatto laterale, ci? avviene indipendentemente se il tampone " gira o meno ", quindi non ? il caso di creare falsi allarmismi.
                      Rileggi il post dall'inizio e poi vedi chi ha creato "falsi allarmismi"
                      Avete sostenuto Voi che "doveva girare x il corretto funzionamento" non noi, ora dite che ? uguale, ogn'uno trarr? le proprie conclusioni!

Comment

• Font Size
                        Dai ragazzi! Ormai la questione è stata chiarita a sufficienza... E' inutile continuare a discuterne!! E poi sinceramente, in base a cosa pensate che se gira protegge di più in caso di caduta? E' ovvio che la cosa sia indifferente... E adesso vi è stato confermato... Più di così...

Comment

• Font Size
                          io la vedo piu come una questione di serietà da parte di un'azienda che non fà pettini x le bambole.
                          potevano dirlo subito che se gira o no poco importa ed evitare di aprire una discussione lunga 7 pagine.
                          e poi un pezzo di carta con 2 informazioni e sceda di montaggio è il minimo visto che mica tutti siamo meccanici del motomondiale.
                          io la vedo così.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drako View Post
                            io la vedo piu come una questione di seriet? da parte di un'azienda che non f? pettini x le bambole.
                            potevano dirlo subito che se gira o no poco importa ed evitare di aprire una discussione lunga 7 pagine.
                            e poi un pezzo di carta con 2 informazioni e sceda di montaggio ? il minimo visto che mica tutti siamo meccanici del motomondiale.
                            io la vedo cos?.
                            Su quanto ho evidenziato ti d? perfettamente ragione... Per il resto immagino che chi ha risposto inizialmente ha avuto un'informazione sbagliata (probabilmente non ? stato lui a progettare il tampone ) e poi si ? corretto... Capita... L'importante ? che ora si sappia la verit?!

Comment

• Font Size
                              si certo, ma ai team voi le pedane, come tutti gli altri pezzi, li regalate x sponsorizzarvi e x poi vendere a noi altri comuni mortali, di team che corrono anche nelle categorie minori ne conosco tanti e nessuno compra pezzi aftermarket, anzi x quello che ho visto con i miei occhi i produttori di scarichi gli fanno gli impianti gratis e anche su misura x potersi sponsorizzare, ma questa ? legge di mercato e quindi fate bene a farlo, anzi spesso succede che oltre ai pezzi che vengono offerti dai produttori nelle gare importanti si deve anche pagare il team x far si che questi pezzi vengano montati sulle moto
                              Non per difendere Lightech (che in questo caso si ? fatta una bella gaffe!)

fammi capire...tu quando vai al lavoro non ti fai pagare??
                              La lightech ? un'azienda, il cui scopo principale ? retribuire i dipendenti e fare utili per chi investe nella stessa...cosa ci trovi di strano nel fatto che loro lavorino, producano e vendano la merce??

Comment

• Font Size
                                I Tamponi Lightech così come tutti i prodotti Lightech sono testati prima di esser immessi sul mercato, tutti i Ns prodotti sono sviluppati per garantire l'ottima resa.
                                In questo casto, i Tamponi Lightech svolgono egregiamente il loro dovere in caso di scivolata

Comment

X
                                Working...
                                X