Ciao, ? possibile avere una foto del kit dei tamponi completo con staffe per l'R1 07/08 e magari il prezzo grazieeeee!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tamponi para telaio R1 07
Collapse
X
-
I ricambi Lightech sono disponibili presso i Ns rivenditori autorizzati.
Mi dispiace per la tua caduta in pista in ogni caso i Nostri tamponi para telaio, ruotando, ti hanno evitato ulteriori danni alla moto.
Comment
-
Ne approfitto per una domanda anche io.
Ho subito una piccola caduta, ed anche io con R1 2007 equipaggiata con i Vs tamponi, anche a me hanno salvato la moto però come giusto che sia si è piegato il perno che fissa il tampone al motore. Esiste un ricambio o sono costretto a comprarli nuovi ?.
Grazie 1000
Alessio
Comment
-
??? ma i tamponi non sono fissati al motore per tramite di una asticella separata dal perno che va sul telaio?
Comment
-
-
avrei pensato che si dovesse spaccare l'asticella nera in caso di caduta...
sono sempre indeciso se montare i tamponi perchè ho timore che si possa strappare il telaio e pensavo che questi fossero un pò diversi
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postavrei pensato che si dovesse spaccare l'asticella nera in caso di caduta...
sono sempre indeciso se montare i tamponi perch? ho timore che si possa strappare il telaio e pensavo che questi fossero un p? diversi
Comment
X
Comment