Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi para telaio R1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi para telaio R1 07

Ciao, ? possibile avere una foto del kit dei tamponi completo con staffe per l'R1 07/08 e magari il prezzo grazieeeee!

• Font Size
    protezione telaio R1 07..08

per la foto ti chiedo un paio di giorni... domani vedo di farti un paio di scatti dalla mia.

Comment

• Font Size
      OOOOKKKKKK! attendo sono moooolto curioso, sopratutto di vedere le staffe!Ciao.

Comment

• Font Size
        foto...

ti ho inviato un paio di foto...al pi? presto vedr? di inserirne delle altre.

ciao

Comment

• Font Size
          ciao
          ti ho mandato pm per i tamponi

Comment

• Font Size
            Pm risposto ed inviato

Comment

• Font Size
              tamponi r1 2004

vorrei cambiaRE LA PARTE ESTERNA DEL TAMPONE per scivolata in pista esiste il ricambio?
              ps funziona ruota e ha fatto il suo sporco lavoro

Comment

• Font Size
                I ricambi Lightech sono disponibili presso i Ns rivenditori autorizzati.
                Mi dispiace per la tua caduta in pista in ogni caso i Nostri tamponi para telaio, ruotando, ti hanno evitato ulteriori danni alla moto.

Comment

• Font Size
                  Ne approfitto per una domanda anche io.
                  Ho subito una piccola caduta, ed anche io con R1 2007 equipaggiata con i Vs tamponi, anche a me hanno salvato la moto però come giusto che sia si è piegato il perno che fissa il tampone al motore. Esiste un ricambio o sono costretto a comprarli nuovi ?.
                  Grazie 1000
                  Alessio

Comment

• Font Size
                    ??? ma i tamponi non sono fissati al motore per tramite di una asticella separata dal perno che va sul telaio?

Comment

• Font Size
                      I tamponi hanno in realtà due - chiamiamole così - brucole di grandi dimensioni. In pratica a me si è piegata quella che si innesta nel motore.
                      Vedi la freccia rossa nella foto.
                      Last edited by QVAlessio; 21-07-09, 21:01.

Comment

• Font Size
                        avrei pensato che si dovesse spaccare l'asticella nera in caso di caduta...
                        sono sempre indeciso se montare i tamponi perchè ho timore che si possa strappare il telaio e pensavo che questi fossero un pò diversi

Comment

• Font Size
                          I tamponi sono progettati per proteggere il telaio in caso di caduta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pompone999 View Post
                            avrei pensato che si dovesse spaccare l'asticella nera in caso di caduta...
                            sono sempre indeciso se montare i tamponi perch? ho timore che si possa strappare il telaio e pensavo che questi fossero un p? diversi
                            Pompone..... non c'? tampone telaio che ti salva la moto se cadi a 200 km/h. In realt? non si dovrebbe SPACCARE nulla altrimenti ? tutto un cavolo che ci sia il tampone. Per dirti la mia ? stata una stupidissima caduta e se non avessi avuto il tampone avrei fatto un danno di 2000?. Io ho sempre e solo montato lightech sia sulla R6 2006 che su questa R1 2007, e credo siano i migliori in circolazione.

Comment

• Font Size
                              In caso di caduta la rotazione del tampone evita la collisione del telaio con " l'asfalto "

Comment

X
                              Working...
                              X