Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I ricambi Lightech sono disponibili presso i Ns rivenditori autorizzati.
Mi dispiace per la tua caduta in pista in ogni caso i Nostri tamponi para telaio, ruotando, ti hanno evitato ulteriori danni alla moto.
Ne approfitto per una domanda anche io.
Ho subito una piccola caduta, ed anche io con R1 2007 equipaggiata con i Vs tamponi, anche a me hanno salvato la moto però come giusto che sia si è piegato il perno che fissa il tampone al motore. Esiste un ricambio o sono costretto a comprarli nuovi ?.
Grazie 1000
Alessio
I tamponi hanno in realtà due - chiamiamole così - brucole di grandi dimensioni. In pratica a me si è piegata quella che si innesta nel motore.
Vedi la freccia rossa nella foto.
avrei pensato che si dovesse spaccare l'asticella nera in caso di caduta...
sono sempre indeciso se montare i tamponi perchè ho timore che si possa strappare il telaio e pensavo che questi fossero un pò diversi
avrei pensato che si dovesse spaccare l'asticella nera in caso di caduta...
sono sempre indeciso se montare i tamponi perch? ho timore che si possa strappare il telaio e pensavo che questi fossero un p? diversi
Pompone..... non c'? tampone telaio che ti salva la moto se cadi a 200 km/h. In realt? non si dovrebbe SPACCARE nulla altrimenti ? tutto un cavolo che ci sia il tampone. Per dirti la mia ? stata una stupidissima caduta e se non avessi avuto il tampone avrei fatto un danno di 2000?. Io ho sempre e solo montato lightech sia sulla R6 2006 che su questa R1 2007, e credo siano i migliori in circolazione.
Comment