Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei sapere ,visto che da catalogo non sono commercializzati,se i tendicatena (spettacolari) per il gixxer 1000 k7/8 possono essere montati sul k5 magari anche con qualche piccola modifica.
Grazie
Tra poco li vedete... per me un opera d arte.. molto belli complimet alla lightech
Io gi? li monto....spettacolari...appena ritiro la moto posto qualche foto
Unico appunto (almeno per la mia moto), bisogna fresare leggermente la sede dove fissare il bullone al forcellone.
si x il k5 ci sono...li ho montati qst inverno e sono uno spettacolo e soprattutto utilissimi. peccato che la disp di colori nn sia vasta, mi pare solo 3 varianti di colore
Vorrei sapere ,visto che da catalogo non sono commercializzati,se i tendicatena (spettacolari) per il gixxer 1000 k7/8 possono essere montati sul k5 magari anche con qualche piccola modifica.
Grazie
Se ti puo' interessare io li ho neri usati pochissimo su k5 li vendo a 100 ?
Grazie
ciao, potrebbero essere adattati, ma ti consiglio di attendere, tra un p? saranno disponibili.
Comment