Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi con frecce integrate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Specchi con frecce integrate

Esistono in catalogo specchi con frecce integrate e soprattutto omologate per il gixxer 600 k6/7?
    Se no.........Cosa aspettate?
    Complimenti a Lightech per i prodotti stupendi.

• Font Size
    Non sò se le preduce la Lightech, di sicuro lo fà la FAR e devo dire che sono di ottima qualità!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Non s? se le preduce la Lightech, di sicuro lo f? la FAR e devo dire che sono di ottima qualit?!
      Difatti quelli FAR li avevo e li ho vendute, non sono omologati e qua ti corcano senza vaselina se non sei in regola......

Comment

• Font Size
        sul sito specchi con frecce integrate non ci sono...forse devono aggiornarlo oppure non li fanno proprio

Comment

• Font Size
          Originally posted by vecchiaiolo View Post
          Difatti quelli FAR li avevo e li ho vendute, non sono omologati e qua ti corcano senza vaselina se non sei in regola......
          b? i miei della Far sono omologati....non s? erano disponibili sia con omologazione che senza.

Comment

• Font Size
            per fine stagione è in programma uno specchio con frecce integrate...ma molto probabilmente non sarà omologato!
            purtroppo l'omologazione comporta anche dimensioni...ben 7cm di diametro minimo, di conseguenza sarebbero come gli originali...
            ciao

Comment

X
            Working...
            X