Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NOn so se posso dirlo..ma il sito dell Lightech..per l'azienda che ?..non mi sembra un granch?!! Non ci sono mai le foto..devi registrarti..insomma una ciofeca!!
NOn so se posso dirlo..ma il sito dell Lightech..per l'azienda che ?..non mi sembra un granch?!! Non ci sono mai le foto..devi registrarti..insomma una ciofeca!!
io mi sono registrato cos? da poter vedere i prezzi, le foto le aggiungono lentamente...quello che non ho capito per? ? che per poter comprare direttamente sul sito c'? bisogno di avere un'altra autorizzazione e non s? n? come chiederla e n? se ? dedicata solo a qualcuno in particolare
quello che non ho capito per? ? che per poter comprare direttamente sul sito c'? bisogno di avere un'altra autorizzazione e non s? n? come chiederla e n? se ? dedicata solo a qualcuno in particolare[/QUOTE]
ATTENZIONE !
Se sei un privato non verrai abilitato all?acquisto on-line; controlla la nostra lista rivenditori e scegli il negozio a te pi? vicino!
quello che non ho capito per? ? che per poter comprare direttamente sul sito c'? bisogno di avere un'altra autorizzazione e non s? n? come chiederla e n? se ? dedicata solo a qualcuno in particolare
ATTENZIONE !
Se sei un privato non verrai abilitato all?acquisto on-line; controlla la nostra lista rivenditori e scegli il negozio a te pi? vicino![/quote]
io mi sono registrato cos? da poter vedere i prezzi, le foto le aggiungono lentamente...quello che non ho capito per? ? che per poter comprare direttamente sul sito c'? bisogno di avere un'altra autorizzazione e non s? n? come chiederla e n? se ? dedicata solo a qualcuno in particolare
Comment