Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene lightech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lightech View Post
    abbiamo carene in vetroresina per i modelli pi? diffusi delle supersportive, Honda Yamaha Kawasaki e Suzuki. Inoltre, le carerne di ultima generazione sono notevolmente migliorate in termini di qualit? dei materiali e precisione nell'assemblaggio.
    Disponiamo anche di parti in carbonio, quali: parafanghi, copri carter, tubi air-box, protezioni telaio, protezioni forcellone, copri serbatoio...
    Caspita questa ? un'ottima notizia, e soprattutto una bellissima novit?!!!!

Comment

• Font Size
      ciao,
      per la discussione carene vi ho lasciato un paio di discussioni la settimana scorsa... se non trovate li tutte le informazioni che cercavate allora srivetemi.
      ciaoooooo

Comment

• Font Size
        Dove posso reperire (se ci sono) foto per lo zx-10r K8 di carene in VTR racing e/o stradali ? Sul vostro sito non sono neppure menzionate le carene in vtr

Comment

• Font Size
          foto carene..

Ciao,
          per quanto riguarda le foto delle carene non sono aggiornate, ma il modelli delle sportive sono tutti disponibili.

Comment

• Font Size
            si ma io non trovo sul sito neppure la sessione dedicata alle carene ... come faccio per sapere il prezzo e dove comprarle?

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              si ma io non trovo sul sito neppure la sessione dedicata alle carene ... come faccio per sapere il prezzo e dove comprarle?
              Prova a digitare "carena" nel motore di ricerca del sito. I prezzi credo che li possano vedere solo i rivenditori, evidentemente sono prezzi riservati a loro.

Comment

X
              Working...
              X