Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene lightech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene lightech

    ciao,
    devo prendere le carene in vtr per la mia...e sono orientato su lightech..riesco a prenderle ad un ottimo prezzo...
    ma: il codone in che modo ? chiuso?
    sono gi? predisposte e gli attacchi coincidano bene?
    avete foto?grazias

  • Font Size
    #2
    Originally posted by glad View Post
    ciao,
    devo prendere le carene in vtr per la mia...e sono orientato su lightech..riesco a prenderle ad un ottimo prezzo...
    ma: il codone in che modo ? chiuso?
    sono gi? predisposte e gli attacchi coincidano bene?
    avete foto?grazias
    dal basso della mia ignoranza non sapevo che lightech facesse carene...per?, visto che le sto prendendo da loro, mi sento di consigliarti di dare uno sguardo qui e di scrivergli eventualmente una e-mail



    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che le posso avere ad un prezzo basso, quindi sono orientato verso le lightech..anche perchè la mia è tutta lightech..
      se qualcuno ha foto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sei sicuro che la lightech faccia carene???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lightech = carene ??!!??!!?? Uhm!!
          Se le compri posta qualche foto. E' la prima volta che sento che la Lightech f? carene!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non fa' carene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prodotti sportivi per moto progettati grazie all’esperienza acquisita nel mondo del Racing | Scegli Lightech per la tua moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                dal basso della mia ignoranza non sapevo che lightech facesse carene...per?, visto che le sto prendendo da loro, mi sento di consigliarti di dare uno sguardo qui e di scrivergli eventualmente una e-mail



                Poich? sto per prenderle anch'io, vorrei un consiglio, visto che tu le hai gi? prese, le foto sul sito testimoniano che sono fatte bene....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Apper?!! Fa anche carene, grazie per le news, non lo sapevo propio. Se le prendi, raccontaci un p? come sono!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Poich? sto per prenderle anch'io, vorrei un consiglio, visto che tu le hai gi? prese, le foto sul sito testimoniano che sono fatte bene....
                    ancora non le ho...le ho solo ordinate....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per quel che riguarda EFFEBIDESIGN, ESSENDO A 20 kM di distanza, posso dirvi che lavora molto bene e vi consiglio di farvele mandare verniciate, perche' fa dei capolavori.
                      Ho diversi amici che si sono serviti li e hanno delle moto Pauraaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BO View Post
                        Per quel che riguarda EFFEBIDESIGN, ESSENDO A 20 kM di distanza, posso dirvi che lavora molto bene e vi consiglio di farvele mandare verniciate, perche' fa dei capolavori.
                        Ho diversi amici che si sono serviti li e hanno delle moto Pauraaaa
                        le volevo pure io verniciate....purtroppo fabio mi ha detto di avere una mole di lavoro enorme e che i tempi di attesa erano 60-70 giorni.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          le volevo pure io verniciate....purtroppo fabio mi ha detto di avere una mole di lavoro enorme e che i tempi di attesa erano 60-70 giorni.....
                          immaginavo....qua dalle mie parti, vanno in tantissimi da lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            non fa' carene
                            Originally posted by RobyR1# View Post
                            Lightech = carene ??!!??!!?? Uhm!!
                            Se le compri posta qualche foto. E' la prima volta che sento che la Lightech fà carene!!
                            Originally posted by rock View Post
                            ma sei sicuro che la lightech faccia carene???
                            ....ma ragazzzzzzziiiiiiii????????!!!!!!!!!
                            io ci ho appena fatto il mio Suzuki.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              Per quel che riguarda EFFEBIDESIGN, ESSENDO A 20 kM di distanza, posso dirvi che lavora molto bene e vi consiglio di farvele mandare verniciate, perche' fa dei capolavori.
                              Ho diversi amici che si sono serviti li e hanno delle moto Pauraaaa

                              Sarebbe bello ma quanto costano?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X