Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti in GEL alimentari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prodotti in GEL alimentari

Approfitto della mattina libera e di questa sezione per chiedervi come mai anche voi non fate i tanto di moda GEL DA SUCCHIARE.........

Sono una mezza cavolata per disinguersi dal 'coro', premettendo che evidentemente una cosa liquida viene meglio assunta di una solida o semisolida?

Grazie, curiosit? personale visto che si parlava di integratori e ho letto del vostro dionisio.

• Font Size
    In un altro post si parlava di questo e isabella aveva risposto che stavano preparando del gel carbo (con anche funzioni bloccanti del'acido lattico) come novit?.
    Ormai per? sono passati 3 mesi e nessuna news in merito di mercato... Sono molto interessato anch'io
    Mi associo alla richiesta di info e richiesta di messa in mercato dei gel almeno per dicembre... mi servono assolutamente per la MARCIALONGA 70km di sci di fondo... L'anno scorso ho preso 5-6 gel( del produttore rosso, anche con caffeina)... Vorrei evitare di doverli riacquistare perch? poi avevo avuto fastidi di stomaco(ovviamente...) e se questi non contengono caffeina...
    Ne prenoto immediatamente 2 confezioni da 10fiale/mono dose , gusto limone e agrumi. 😏

Comment

• Font Size
      Ci stiamo ancora lavorando... Vi proporremo un prodotto speciale... come tutta la linea Kiron!

Comment

• Font Size
        Ma gel o liquido da bere, ci sono pro e contro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Strenna10R View Post
          Ma gel o liquido da bere, ci sono pro e contro?
          i gel sono pi? concentrati, ma proprio per questo bisognerebbe poi bere dopo averli assunti, se no c'? il rischio mal di pancia (? una questione osmotica nell'intestino).

in genere i liquidi soddisfano esigenze diverse dai gel. Noi stiamo studiando un gel carbo, ovviamente, ma che abbia una importatne componente di blocco acido lattico e stimolo attenzione, proprio perch? in genere vengono presi da chi fa sport di endurance o molto intensi, per ritrovare un po' di energia. noi intendiamo energia non solo fisica ma anche mentale....

purtroppo per fare un prodotto fatto bene ci vuole molto tempo...la fretta ? cattiva consigliera. di pordotti banali ce ne sono gi? tanti in giro, non ci uniremo al coro, se no non saremmo KIRON

Comment

X
          Working...
          X