Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A10A (Atena)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A10A (Atena)

A Giugno l' ho presa per 1 mese e devo dire che a Luglio e mi sono trovato bene.
    A livello di prestazione e resistenza muscolare e' simile ad altri integratori con carnitina che ho usato in passato,
    ma in piu' mi sono accorto di un grande miglioramento a livello di concentrazione mentale.
    Forse e' solo un effetto placebo, ma ha funzionato

Putroppo mi pare che l' effetto della cura ormai sia svanita del tutto (sono passati oltre 2 mesi),
    quindi volevo chiedere dopo quanto tempo e' consigliabile ripeterla.

• Font Size
    Cavolo.. settimana prossima la ordino anche io.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      A Giugno l' ho presa per 1 mese e devo dire che a Luglio e mi sono trovato bene.
      A livello di prestazione e resistenza muscolare e' simile ad altri integratori con carnitina che ho usato in passato,
      ma in piu' mi sono accorto di un grande miglioramento a livello di concentrazione mentale.
      Forse e' solo un effetto placebo, ma ha funzionato

Putroppo mi pare che l' effetto della cura ormai sia svanita del tutto (sono passati oltre 2 mesi),
      quindi volevo chiedere dopo quanto tempo e' consigliabile ripeterla.
      Ciao Profeta,
      A10A ? un prodotto che non ha controindicazioni quindi puoi prenderla quando vuoi, anche senza stop.

Isabella

Comment

• Font Size
        Ok, ho gia' fatto l' ordine

... la prossima stagione contino senza interruzioni, magari tiro giu' 10 secondi

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Ok, ho gia' fatto l' ordine

... la prossima stagione contino senza interruzioni, magari tiro giu' 10 secondi
          Ullamadonna.. giri lento o punti alla motogp!?

Hai fatto la foto con borraccia per VOI E KIRON?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ullamadonna.. giri lento o punti alla motogp!?

Hai fatto la foto con borraccia per VOI E KIRON?
            Sono lento... e diversamente giovane

Non ho foto con la borraccia, vedo di farne una...

Comment

• Font Size
              Mi attacco a questo post su a10a .Il ciclo consigliato ? di 7gg antecedenti l'evento sportivo d'interesse. Per? Come mi ? stato consigliato ad inizio agosto che ero in fase "down"(non avevo voglia di allenarmi, mi sentivo stanco gi? al mattino) ho iniziato a riprenderla circa 1mese fa anche senza eventi sportivi nell'allora immediato periodo. Di testa sono migliorato abbastanza presto e ho ripreso ad ri-allenarmi regolarmente.
              Ora che l'evento l'ho domenica... Se sabato e Domenica raddoppiassi le dosi (magari mattino/sera sabato e domenica mattina 2 compresse)? Giusto per ottimizzare il consumo lipidico in gara...o basta quanto fatto fino ad ora come assunzione?
              Dato che ogni compressa contiene 0,5gr di carnitina non dovrebbero esserci problemi (credo almeno) e poi sospenderei fino a data da destinarsi (gennaio/marcialonga).

Comment

• Font Size
                Sniper,

ti confermo che puoi aumentare tranquillamente la dose a 2 capsule die in casi di maggior stress/stanchezza o a ridosso degli eventi.

di base le sostanze che compongono a10a (aTENa), sono l'Acetil-carnitina, il coenziam Q10 e la Fosfoserina. lo scopo principale del prodotto ? proprio agire a livello energetico mentale, favorendo la produzione di enrgia, ma anceh attenzione e concentrazione.

alcuen sostanze, come il Coenzima Q10, hanno tempi di assorbimento abbastanza lunghi, ma tendono a depositarsi nelle cellule, quindi conviene prenderli "per tempo" e farne "scorta". ovviamente va bene sia per impegni sportivi che lavorativi o di tutti i giorni... giusto per farvi un esempio, li usiamo tanto in MotoGP quanto con i nazionali di Scacchi!!

Comment

X
                Working...
                X