Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mal di testa da sforzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    nessuna risposta ancora?
    Ancora no, ho rimandato la richiesta ieri per?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      Far? a breve un ecocardiografia colordoppler e vediamo.
      Si sono normopeso e mi idrato perfettamente durante le camminate
      ciao freddy, non so se sia una cosa simile alla tua, forse no, ma io in passato, specie quando facevo sforzi fisici molto importanti, cominciavo ad avere la vista un po' disturbata (come se vedessi da un caleidoscopio) e dopo un po' mi veniva un mal di testa tremendo.

dopo varie prove ho visto che prendendo dei sali minerali con zuccheri, vitamine e zinco (io ovviamente ho usato il Dioniso Kiron), il sintomo alla vista pian piano svaniva, ma soprattutto poi non mi veniva il mal di testa. nel mio caso evidentemente il fisico andava in carenza seria di queste sostanze.

il tuo caso mi sembra molto particolare perch? non sembra dipendere dallo sforzo (se no anche in palestra lo avresti) e neanche dalla "montagna"...bisognerebbe forse indagare meglio i sintomi o fare dei test per cercare di identificare la vera causa scatenante: la corsa? l'attivit? all'aperto? l'ossigenazione? ...

Comment

• Font Size
        grazie della risposta, avevo provato tutti i tipi di idratazione sia prima,durante e dopo ma niente da fare.

come dici c'? sicuramente qualcosa di diverso dal solito visto che mi capita solo in certi casi e ben idratato e nutrito.

Comment

X
        Working...
        X