Come posso fare per ordinare i prodotti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come ordinare i prodotti?
Collapse
X
-
Originally posted by Otto26 View PostCome posso fare per ordinare i prodotti?
Come dice Pinzo puoi trovare i nostri prodotti in qualsiasi farmacia comunale, in alternativa puoi acquistarli direttamente dal nostro sito, cos? facendo per? ti consiglio di superare i 60 euro di acquisto per evitare le spese di spedizione...
Ti aggiungo il link del nostro shop qui sotto!
Ah dimenticavo... se acquisti dal nostro shop online inserisci nelle note "utente daidegas" cos? riceverai la borraccia omaggio!
Kiron
A presto!
Isabella
Comment
-
Grazie mille allora chiedo alla farmacia,vorrei provare kiron poseidon avendo fratturato molti anni fa la parte dx del bacino,per esattezza la testa del femore,ora ? un po' di settimane che andando in bici sento un po' di fastidio e vorrei provare se con Poseidon migliora il movimento dell'articolazione.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postse ? urgente fai come me, passi in farmacia e te li procurano in giornata, al massimo per il giorno dopo.
io ho fatto cos?, ieri ho postato la foto tanto per ridere!
Le spedizioni sono superveloci. Pi? che andare in farmacia.
Comment
-
Originally posted by Otto26 View PostGrazie mille allora chiedo alla farmacia,vorrei provare kiron poseidon avendo fratturato molti anni fa la parte dx del bacino,per esattezza la testa del femore,ora ? un po' di settimane che andando in bici sento un po' di fastidio e vorrei provare se con Poseidon migliora il movimento dell'articolazione.
Sei riuscito a trovare i prodotti?
Comment
-
X
Comment