Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo di Efestoleum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Utilizzo di Efestoleum

Salve,

sono felicissimo utilizzatore dei Vs. ottimi prodotti.
    Un consiglio su Efestoleum.... utilizzo moto in pista...

Quanto tempo prima dovrei spalmarlo prima di entrare e fare il turno(un turno dura 20 minuti)?
    Tra un turno e l'altro passa circa 1 ora e 20 minuti... va riapplicato?

Solitamente lo applico soltanto agli avambracci per riscaldarli. Consigliereste altrove? In base alla vostra esperienza (moto pista... quindi sbk e moto gp, o campionati minori).

Sono ben accetti i vostri preziosi consigli!

Grazie per ora,
    Diego

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    Salve,

sono felicissimo utilizzatore dei Vs. ottimi prodotti.
    Un consiglio su Efestoleum.... utilizzo moto in pista...

Quanto tempo prima dovrei spalmarlo prima di entrare e fare il turno(un turno dura 20 minuti)?
    Tra un turno e l'altro passa circa 1 ora e 20 minuti... va riapplicato?

Solitamente lo applico soltanto agli avambracci per riscaldarli. Consigliereste altrove? In base alla vostra esperienza (moto pista... quindi sbk e moto gp, o campionati minori).

Sono ben accetti i vostri preziosi consigli!

Grazie per ora,
    Diego
    Prima di andare in pista, come anche tra una gara e l'altra, se si resta a riposo, consiglierei di trattare almeno una mezz'ora prima.
    Consiglierei inoltre di applicare Efestoleum anche su quadricipiti femorali e tricipite surale.

A presto e buone vacanze!

Comment

• Font Size
      Originally posted by isabellakiron View Post
      Prima di andare in pista, come anche tra una gara e l'altra, se si resta a riposo, consiglierei di trattare almeno una mezz'ora prima.
      Consiglierei inoltre di applicare Efestoleum anche su quadricipiti femorali e tricipite surale.

A presto e buone vacanze!
      Grazie infinite Isabella per i preziosi consigli. L'ho utilizzato in quel modo e mi sono trovato bene... non ho riscontrato crampi muscolari durante la giornata, cosa che normalmente accade (pu? essere dovuto a questo pre riscaldamento??)

Comunque io con i vostri prodotti mi sto trovando molto bene... sono Kiron dipendente

Buone meritate ferie,
      Diego

Comment

• Font Size
        Originally posted by pelison View Post
        Grazie infinite Isabella per i preziosi consigli. L'ho utilizzato in quel modo e mi sono trovato bene... non ho riscontrato crampi muscolari durante la giornata, cosa che normalmente accade (pu? essere dovuto a questo pre riscaldamento??)

Comunque io con i vostri prodotti mi sto trovando molto bene... sono Kiron dipendente

Buone meritate ferie,
        Diego
        Ciao Diego!
        Sicuramente riscaldando bene i muscoli si riducono sensibilmente i crampi perch? il muscolo ? gi? "pronto" allo sforzo...

Sono contenta che Kiron ti stia aiutando! molto bene!

Buone ferie!

Isabella

Comment

• Font Size
          Ecco perch? fai quei tempi mostruosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marshall View Post
            Ecco perch? fai quei tempi mostruosi
            Ahahahhh ciao Maurizio

Ma quali tempi mostruosi...

Cmq trovo in Kiron ottimi prodotti per noi motociclisti, se ti capita prova... non sono un promoter ma un felice utilizzatore con ottimi riscontri :1:

Comment

X
            Working...
            X