Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra Argea e Eetedis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenza tra Argea e Eetedis

Che differenza c'? tra Argea e Eetedis? Il primo forse ? pi? indicato per le articolazioni ed il secondo per i muscoli?

Io ho (talvolta) sia dolori alle ginocchia sia affaticamenti e contratture ai polpacci: cosa mi consigliate di usare?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    Che differenza c'? tra Argea e Eetedis? Il primo forse ? pi? indicato per le articolazioni ed il secondo per i muscoli?

Io ho (talvolta) sia dolori alle ginocchia sia affaticamenti e contratture ai polpacci: cosa mi consigliate di usare?

Grazie
    Ciao Peppotto,

In ARGEA le propriet? assorbenti, purificanti e ri-mineralizzanti dell’argilla
    si aggiungono all’attivit? anti-infiammatoria naturale dell’Arnica montana che permette di lenire le zone infiammate e doloranti. La presenza di Vitamina E permette invece di apportare un’azione emolliente e nutritiva.

Gli impacchi di Argea sono ideali per accelerare il recupero da:
    - traumi alle articolazioni: distorsioni alla caviglia, al ginocchio, al polso
    - ematomi, versamenti
    - infiammazioni tendinee
    acido lattico: per favorire un recupero pi? rapido della muscolatura affaticata (es polpacci, avambracci, etc.).
    - Artrosi alle mani ed alle articolazioni, per ridurre dolore e migliorare mobilit?.

Eetedis invece ? un balsamo anti-infiammatorio completamente naturale. La sua formulazione a base di oli essenziali, salicilati naturali e Artiglio del Diavolo ? stata ideata per favorire il recupero della muscolatura dolorante e contratta

Puoi applicare Eetedis su:
    -muscolatura dolorante e contratta (contusione, stiramento, contrattura, ecc.)
    -zone muscolari e articolari doloranti in abbinamento all’Argea (per esempio impacco di Argea durante la notte e applicazione di Eetedis pi? volte durante le ore diurne) e su tutte quelle zone doloranti e traumatizzate dove l’applicazione dell’impacco di Argea pu? risultare pi? difficoltoso (collo, schiena, spalla).

Detto ci? ti consiglierei di abbinare Eetedis e Argea, l'uno per eliminare i dolori ai polpacci, l'altra per ridurre il dolore alle ginocchia.
    Puoi utilizzare entrambi i prodotti contemporaneamente, per i polpacci ? sufficiente massaggiare con Eetedis fino al completo assorbimento, mentre per quanto riguarda il dolore alle ginocchia ti consiglio di fare un impacco in occlusione per almeno tre ore, meglio tutta la notte se non ti da troppo fastidio...

Spero di esserti stata d'aiuto...
    Last edited by isabellakiron; 22-07-14, 15:46.

Comment

• Font Size
      Adesso mi ? pi? chiaro, grazie

Comment

• Font Size
        Adesso mi ? pi? chiaro, grazie
        Grazie a te!
        Quando hai bisogno siamo qui!
        A presto

Comment

• Font Size
          Fatto ordine di Argea, vaso grande.

Comment

• Font Size
            Un Consiglio da ormai utilizzatore esperto...Procurati anche un rotolo di pellicola da cucina in qualche discount da pochi ?... (quella trasparente) e la tagli a met? con un coltello a sega (? pi? comodo da avvolgere su braccia, polsi, caviglie, ginocchia...)... E poi la avvolgi sulla parte dove applichi. Non si secca, resta umida a lungo, non rischi di sporcare in giro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sniper View Post
              Un Consiglio da ormai utilizzatore esperto...Procurati anche un rotolo di pellicola da cucina in qualche discount da pochi ?... (quella trasparente) e la tagli a met? con un coltello a sega (? pi? comodo da avvolgere su braccia, polsi, caviglie, ginocchia...)... E poi la avvolgi sulla parte dove applichi. Non si secca, resta umida a lungo, non rischi di sporcare in giro.
              Grazie della dritta, seguir? il consiglio

Comment

• Font Size
                Grazie della dritta, seguir? il consiglio
                Figurati! ? solidariet? tra noi "rotti"
                Dopo Dioniso in questi ultimi 6 mesi (1,5kg), Argea ? il prodotto kiron che ho usato di pi? (1kg).
                Ho trovato giovamento anche dal'applicare Eetedis sull'articolazione (nel mio caso caviglie/tendini Achille), massaggio fino ad assorbimento, e una volta assorbita ricopro con Argea e pellicola (minimo tutta la notte... )
                I miei tendini sono cos? pi? morbidi al mattino ( all'inizio usavo solo Argea e gi? era TANTA ROBA rispetto ad altre creme che ho usato)

Per quanto riguarda eetedis sulle spalle,collo e schiena ? fenomenale, soprattutto se viene spalmato dalla morosa...
                ISABELLA...ALICE... a quando i video per insegnare ALLE MOROSE di noi "rottami" come farci i massaggi fatti bene?!? vanno ben bene anche cos? "alla p*ne di segugio"... Per? ottimizzare la cosa... sono convinto che non mi dispiacerebbe...
                TORNARE A CASA DOPO UNA 24h,Allenamento o sci di fondo in inverno... Farsi fare un massaggio sportivo con eetedis+olio k... Che figata... Che Utopia...

Comment

• Font Size
                  Dopo Dioniso in questi ultimi 6 mesi (1,5kg), Argea ? il prodotto kiron che ho usato di pi? (1kg).
                  Ho trovato giovamento anche dal'applicare Eetedis sull'articolazione (nel mio caso caviglie/tendini Achille), massaggio fino ad assorbimento, e una volta assorbita ricopro con Argea e pellicola (minimo tutta la notte... )
                  I miei tendini sono cos? pi? morbidi al mattino ( all'inizio usavo solo Argea e gi? era TANTA ROBA rispetto ad altre creme che ho usato)

Per quanto riguarda eetedis sulle spalle,collo e schiena ? fenomenale, soprattutto se viene spalmato dalla morosa...
                  ISABELLA...ALICE... a quando i video per insegnare ALLE MOROSE di noi "rottami" come farci i massaggi fatti bene?!? vanno ben bene anche cos? "alla p*ne di segugio"... Per? ottimizzare la cosa... sono convinto che non mi dispiacerebbe...
                  TORNARE A CASA DOPO UNA 24h,Allenamento o sci di fondo in inverno... Farsi fare un massaggio sportivo con eetedis+olio k... Che figata... Che Utopia...
                  Quindi usi Aetedis sul tendine di Achille?
                  Attualmente ? questo il problema che ho, ? infiammato

Comment

• Font Size
                    Ciao Peppotto,
                    Per l'infiammazione al tendine di Achille ti consiglierei una combo Argea e Eetedis...
                    Impacchi di Argea la notte e applicazioni di Eetedis un paio di volte al giorno...
                    Vedrai i risultati...!!! Fammi sapere

Comment

• Font Size

Sniper ma POVERA MOROSA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isabellakiron View Post
                        Ciao Peppotto,
                        Per l'infiammazione al tendine di Achille ti consiglierei una combo Argea e Eetedis...
                        Impacchi di Argea la notte e applicazioni di Eetedis un paio di volte al giorno...
                        Vedrai i risultati...!!! Fammi sapere
                        Azz ho appena fatto l'ordine di Argea mi rode ripagare la spedizione per l'Eetedis. Continua con la crema che ho a casa per ora.

Comment

• Font Size
                          Io ho un problema che mirer? ad essere cronico (sperone calcaneare) che quando correvo sui "peggiori parquet delle palestre con le peggiori scarpe che ci fornivano( ammortizzazione 0, dure, basse all caviglia) quando il tendine si raffreddava post attivit? fisica... Iniziavano ad "accorciarsi"... Alla mattina erano dei "tondini di ferro", rigidi, dolorosi, sembrava che is spaccassero nei primi 10passi. Ho fatto di tutto: pomate di tutti i tipi(anche vetrinarie...pomate antinfiammatorie per cavalli e mucche zeppe di canfora e principio attivo ed era l'unica che faceva qualcosa) esercizi mirati di allungamento (utili), talloniniere aircast con pompetta provenienti dagli USA per migliorare la circolazione sul tendini e plantari ortopedici su misura ovviamente (4 paia diversi) per migliorare la meccanica di corsa e alleggerire..sto ritardando e vorrei evitare l'operazione di pulizia, infiltrazioni, o micro incisioni per farlo rigenerare maggiormente sono tutte cose che sto ritardando per non fermarmi nelle mie attivit? sportive.
                          La mia paura ? che prima o poi mi si rompa, ma cerco di non pensarci.

Eetedis lo uso PRIMA DI METTERE ARGEA alla sera(ma non mi ? stato consigliato da kiron, mi trovo bene cos? e continuo)lascio che si assorba bene e poi Argea abbondo coprendo bene tendine, fino sotto il tallone, fino quasi al malleolo, in modo che cos? poi gli avvolgo la pellicola in pi? giri. La vedrai che piacevole freschezza che sentirai quando farai gli impacchi

Comment

• Font Size
                            Quando hai bisogno siamo qui!
                            .... Ho bisogno che la morosa impari a farmi massaggi sportivi fatti bene... A quando i Video?!? !

Comment

• Font Size
                              Sniper ma POVERA MOROSA!!!!!!!
                              Povera morosa?!?!? Ma se quelle volte che ne ho bisogno si diverte a farmi soffrire...a massacrarmi i polpacci indolenziti, o le spalle e la cervicale...

E poi scusa...
                              CI VOLETE:
                              -senza pancia
                              -senza maniglie
                              -senza vizi
                              -fisico tonico
                              -alti,biondi e con gli occhi azzurri...(per questo c'? poco da fare per lavorarci su...)

E NOI PER VOi (che facciamo di tutto per accontentarVi)
                              -ci diamo dentro con lo Sport i pi? svariati... (Moto comprese)
                              -andiamo in moto sui luoghi di lavoro per poter tornare a casa pi? i fretta e poter fare sport
                              -rubiamo il tempo agli aperitivi con gli amici per allenarci
                              -siamo COSTRETTI ad avere pi? magliette tecniche che polo per l'ufficio negli armadi
                              -ci alleniamo la DOMENICA A MEZZOGIORNO per scappare dai pranzi Parentali domenicali e non buttare via gli allenamenti della settimana prima
                              -veniamo presi in giro dai nostri amici per la paranoia delle maniglie

E VOI PER NOI...
                              -NEMMENO UN MASSAGGINO FATTO BENE?!?

Su su... Vogliamo il video! Anzi... Apriamo un sondaggio...

Comment

X
                              Working...
                              X