Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra allenamento aerobico prodotti Kiron

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sniper View Post
    Se fai sport e conosci il "mondo" del reintegro (gat****,Isos***, powe*** , ener***ecc) parti e prova con Dioniso(sali).. e ti trovi con la voglia di provare anche gli Argens(Aminoacidi con glutammina)... provi gli Aminoacidi e ti trovi con la voglia di provare anche A10a... e dopo A10a inizi con le pomate di recupero Triton e Eetedis...
    e se hai la sfiga (come me) di avere traumi a tendini/muscoli provi anche Argea con impacco e pellicola.

E non li molli pi?...

In 8 anni di attivit? (amatorialmente intensa...1 triatlhon, MTB, Bdc, podismo, marcialonga) quello che ho trovato in K-iron 3 mesi non l'ho trovato in nessuna farmacia (tra le cose comunemente pubblicizzate s'intende... e su quei prodotti "non pubblicizzati e di dubbia legalita" invece non ci penso nemmeno ad andare ad informarmi... pratico sport per ottimizzare la salute non per accorciarla...)

Da quando mi sono "incontrato" con Kiron ad aprile...ho fatto 3 ordini separati e ho usato:
    28 compresse di A10a per 4 24H in MTB (1 conf in "dispensa")
    14 flaconi di icarus (16 flaconi ancora in "dispensa")
    90 Argens circa
    900gr di Dioniso dai vasi (1 finito + met? del secondo)
    6x20gr di Dioniso Buste (3 scatole in dispensa)
    250ml di Argea (1 conf. 500 ml in "dispensa")
    50ml di Eetedis circa (3 tubi da 100ml)
    50ml di Triton circa (ancora 200ml della confezione)

e ben mi bado dall'andare sottoscorta di Dioniso e Icarus, anche se i loro corrieri sono dei fulmini!
    adesso mi butto sul podismo per una mezza a settembre, non vorrei mai che rimanere senza sali e K-iron in ferie ad agosto.

Vai tranquillo per l'ordine.
    Basta che senn? Paolo sposta il budget da DDG alla tua maglietta! ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Basta che senn? Paolo sposta il budget da DDG alla tua maglietta! ah,ah..

Ahahahahah, qua ? una lotta all'ultimo Icarus....!!!

Comment

X
      Working...
      X