Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra allenamento aerobico prodotti Kiron

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Palestra allenamento aerobico prodotti Kiron

Ciao ragass... per un allenamento in palestra, prettamente aerobico... cyclette, tapis roulant, ellittica, ecc. ecc.

Con sudorazioni tipo lottatore di sumo nella sauna....

Che consigliate?

• Font Size
    Ciao Mito22,
    io consiglierei sicuramente Dioniso, integratore energetico salino, che aiuta a mantenere l'equilibrio elettrolitico alterato dalla sudorazione. E' da scioglierne una bustina in 500 ml di acqua (ti consiglio, visto che sta venendo molto caldo, di diluire sempre un po' di pi? perch? non va bene che sia troppo concentrato!) ed ? da sorseggiare spesso in piccole quantit?.

Posso dirti, comunque, che la sudorazione "da lottatore di sumo" (come la definisci tu) ? un normale adattamento dello sportivo; esso suda molto prima e abbondantemente, rispetto a chi ? fuori allenamento, per mantenere l'ideale temperatura corporea per l'attivit? fisica che si pratica abitualmente

Per qualsiasi dubbio o informazione rimango a disposizione

Comment

• Font Size
      Ciao Alice.. ok grazie.. quindi dici di andare di dionisio e basta..

Gli asciugamani KIRON li avete sul sito o li devo chiedere a Sir Macchiagodena?

Comment

• Font Size
        Per un allenamento prettamente aerobico effettuato in palestra, quindi non ad altissima intensit? e frequenza, consiglierei solo Dioniso.
        Nel caso in cui si completasse l'allenamento anche in sala pesi, quindi con esercizi anaerobici, si potrebbe pensare anche ad Argens, aminoacidi ramificati e glucogenetici, da prendere prima e dopo l'attivit? fisica per la tutela del tessuto muscolare il quale, appunto, con questo tipo di allenamento, viene maggiormente sollecitato e danneggiato.

Per gli asciugamani puoi chiedere direttamente al Sir Macchiagodena

Comment

• Font Size
          Si ok... si inizialmente farei pi? cardio che altro... alla fine faccio una cosa pi? a livello di fisioterapia che altro.

Comment

• Font Size
            Ho capito!!! Allora s?, secondo me il Dioniso va benissimo!!!

Comment

• Font Size
              Grazie alice... calcolando che faccio 4 botte a settimana... quanto dici di prenderne per non rifare ordini ogni 2 settimane?

Comment

• Font Size
                Secondo me una bustina al giorno ti dovrebbe bastare, anche perch? col caldo dovrai diluirla di pi? (come ti avevo precedentemente accennato).
                Conta che ogni scatola ha 10 bustine al suo interno.
                Senn? abbiamo il vaso da 600 gr con il misurino; contando che la dose di una bustina ? 20 gr, con quello ? come se ne avessi 30.
                Vedi tu, soprattutto per quanto riguarda la comodit? del formato (per esempio se preferisci portartelo in borsa ti convengono le buste)!

Comment

• Font Size
                  Ok.. grazie... ora sento il lord..

Ah bene l'asciugamano c'? anche sullo shop..

Asciugamano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alice Kiron View Post
                    Secondo me una bustina al giorno ti dovrebbe bastare, anche perch? col caldo dovrai diluirla di pi? (come ti avevo precedentemente accennato).
                    Conta che ogni scatola ha 10 bustine al suo interno.
                    Senn? abbiamo il vaso da 600 gr con il misurino; contando che la dose di una bustina ? 20 gr, con quello ? come se ne avessi 30.
                    Vedi tu, soprattutto per quanto riguarda la comodit? del formato (per esempio se preferisci portartelo in borsa ti convengono le buste)!
                    io uso entrambi i formati
                    comodo il vaso che "ne hai per sempre" e il rapporto ?/grammi ? pi? conveniente...
                    stracomoda invece la busta... dove te la puoi portare ovunque e pesa solamente 20g.
                    recentemente sono partito per una ferrata con due buste... 1 l'ho usata all'attacco della ferrata in un litro di acqua a bere durante l'ascesa...la seconda l'ho portata "d'emergenza", la ferrata era tutta al sole e il gran caldo mi ha costretto ad usarla in cima!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sniper View Post
                      comodo il vaso che "ne hai per sempre" e il rapporto ?/grammi ? pi? conveniente...
                      stracomoda invece la busta... dove te la puoi portare ovunque e pesa solamente 20g.
                      recentemente sono partito per una ferrata con due buste... 1 l'ho usata all'attacco della ferrata in un litro di acqua a bere durante l'ascesa...la seconda l'ho portata "d'emergenza", la ferrata era tutta al sole e il gran caldo mi ha costretto ad usarla in cima!
                      Ciao Sniper!
                      Molto bene direi... siamo contenti di leggere che Kiron vi aiuta in tutte le vostre attivit?!
                      Quando volete noi siamo qua!
                      Buon Week end ragazzi!

Comment

• Font Size
                        La madonna... niente di che..

Comment

• Font Size
                          Mito come mai fai cardio e non sala pesi? Devi fare la maratona?

Facci sapere come ti trovi con questi prodotti, che sta seguendo la cosa anche un amico mio che ha una palestra qua.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Savino78 View Post
                            Mito come mai fai cardio e non sala pesi? Devi fare la maratona?

Facci sapere come ti trovi con questi prodotti, che sta seguendo la cosa anche un amico mio che ha una palestra qua.
                            Se fai sport e conosci il "mondo" del reintegro (gat****,Isos***, powe*** , ener***ecc) parti e prova con Dioniso(sali).. e ti trovi con la voglia di provare anche gli Argens(Aminoacidi con glutammina)... provi gli Aminoacidi e ti trovi con la voglia di provare anche A10a... e dopo A10a inizi con le pomate di recupero Triton e Eetedis...
                            e se hai la sfiga (come me) di avere traumi a tendini/muscoli provi anche Argea con impacco e pellicola.

E non li molli pi?...

In 8 anni di attivit? (amatorialmente intensa...1 triatlhon, MTB, Bdc, podismo, marcialonga) quello che ho trovato in K-iron 3 mesi non l'ho trovato in nessuna farmacia (tra le cose comunemente pubblicizzate s'intende... e su quei prodotti "non pubblicizzati e di dubbia legalita" invece non ci penso nemmeno ad andare ad informarmi... pratico sport per ottimizzare la salute non per accorciarla...)

Da quando mi sono "incontrato" con Kiron ad aprile...ho fatto 3 ordini separati e ho usato:
                            28 compresse di A10a per 4 24H in MTB (1 conf in "dispensa")
                            14 flaconi di icarus (16 flaconi ancora in "dispensa")
                            90 Argens circa
                            900gr di Dioniso dai vasi (1 finito + met? del secondo)
                            6x20gr di Dioniso Buste (3 scatole in dispensa)
                            250ml di Argea (1 conf. 500 ml in "dispensa")
                            50ml di Eetedis circa (3 tubi da 100ml)
                            50ml di Triton circa (ancora 200ml della confezione)

e ben mi bado dall'andare sottoscorta di Dioniso e Icarus, anche se i loro corrieri sono dei fulmini!
                            adesso mi butto sul podismo per una mezza a settembre, non vorrei mai che rimanere senza sali e K-iron in ferie ad agosto.

Vai tranquillo per l'ordine.

Comment

• Font Size
                              Se fai sport e conosci il "mondo" del reintegro (gat****,Isos***, powe*** , ener***ecc) parti e prova con Dioniso(sali).. e ti trovi con la voglia di provare anche gli Argens(Aminoacidi con glutammina)... provi gli Aminoacidi e ti trovi con la voglia di provare anche A10a... e dopo A10a inizi con le pomate di recupero Triton e Eetedis...
                              e se hai la sfiga (come me) di avere traumi a tendini/muscoli provi anche Argea con impacco e pellicola.

E non li molli pi?...

In 8 anni di attivit? (amatorialmente intensa...1 triatlhon, MTB, Bdc, podismo, marcialonga) quello che ho trovato in K-iron 3 mesi non l'ho trovato in nessuna farmacia (tra le cose comunemente pubblicizzate s'intende... e su quei prodotti "non pubblicizzati e di dubbia legalita" invece non ci penso nemmeno ad andare ad informarmi... pratico sport per ottimizzare la salute non per accorciarla...)

Da quando mi sono "incontrato" con Kiron ad aprile...ho fatto 3 ordini separati e ho usato:
                              28 compresse di A10a per 4 24H in MTB (1 conf in "dispensa")
                              14 flaconi di icarus (16 flaconi ancora in "dispensa")
                              90 Argens circa
                              900gr di Dioniso dai vasi (1 finito + met? del secondo)
                              6x20gr di Dioniso Buste (3 scatole in dispensa)
                              250ml di Argea (1 conf. 500 ml in "dispensa")
                              50ml di Eetedis circa (3 tubi da 100ml)
                              50ml di Triton circa (ancora 200ml della confezione)

e ben mi bado dall'andare sottoscorta di Dioniso e Icarus, anche se i loro corrieri sono dei fulmini!
                              adesso mi butto sul podismo per una mezza a settembre, non vorrei mai che rimanere senza sali e K-iron in ferie ad agosto.

Vai tranquillo per l'ordine.
                              Che dire Sniper.... Grazie!!! Sei il nostro Promoter ufficiale!!!!
                              Comunque non ti preoccupare per le tue scorte, siamo al tuo servizio anche per tutta l'estate!
                              saremo chiusi solo la settimana di ferragosto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X