Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eefestoleum olio riscaldante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eefestoleum olio riscaldante

premetto che ho da finire dei vasetti/tubetti di altri marchi e guardando le caratteristiche sul sito mi sono chiesto:
    -? senza canfora quindi? Non riesco a pensare a come faccia a riscaldare senza quel odore nauseabondo da armadio...
    -in inverno per lo sci di fondo, non ? meglio il classico olio canforato o similare? Con vento , neve ghiacciata in faccia temperature rigide ecc. mi da l'idea che debba servire un massaggio sportivo professionale per riscaldare correttamente( ? dura ma tra un mesetto entro in modalit? "preparazione"marcialonga... Anche se ? solo luglio)
    -ha una qualche protezione uv per queste giornate assolate? (Alcuni concorrenti hanno una minimale protezione
    -il salicilato di metile+canfora mi ha "salvato" da malanni muscolari/tendini prima di conoscere Argea, mi fa strano pensare di usarlo PRE SPORT e non AFTER sport.
    Tanks

• Font Size
    Ciao Sniper,
    Efestoleum essendo appunto senza canfora, sfrutta le propriet? riscaldanti del metile salicitato che ha un effetto meno cutaneo e pi? profondo.
    Non ha per? alcun filtro UV.

Per quanto riguarda l'utilizzo di Argea nell'AFTER SPORT, lo consigliamo in quanto aiuta a sciogliere i muscoli e prevenire infortuni, ha inoltre un effetto drenante molto efficace nel post. Si pu? affiancare anche l'utilizzo di Triton, pi? semplice da applicare, utile per drenare l'acido lattico e smaltire le tossine.

Comment

X
    Working...
    X