Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un paio di quesiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un paio di quesiti

Buonasera a tutti, sono un runner di livello medio, lo pratico da circa 5 anni ed ho un paio di problemini che vorrei sottoporvi.

Primo, la mia sudorazione ? decisamente sopra la media, infatti sono spesso in deficit (esami del sangue alla mano) di potassio e questo mi causa anche stanchezza soprattutto nei mesi estivi.

Secondo, ho la tendenza alle contratture muscolari anche facendo bene stretching prima e dopo la corsa.

Che prodotti mi consigliate?

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Buonasera a tutti, sono un runner di livello medio, lo pratico da circa 5 anni ed ho un paio di problemini che vorrei sottoporvi.

Primo, la mia sudorazione ? decisamente sopra la media, infatti sono spesso in deficit (esami del sangue alla mano) di potassio e questo mi causa anche stanchezza soprattutto nei mesi estivi.

Secondo, ho la tendenza alle contratture muscolari anche facendo bene stretching prima e dopo la corsa.

Che prodotti mi consigliate?
    Ciao Giu72,
    Per contrastare la perdita di liquidi ti consiglio Dioniso, un integratore energetico-salino che permette di massimizzare l'assorbimento di acqua e degli elementi di ripristino da parte dell'organismo, fornendo un immediato senso di benessere.
    Per quanto riguarda invece le contratture muscolari ti consiglio delle applicazioni, anche pi? volte al giorno, di Eetedis, un balsamo a base di salicilati naturali e artiglio del diavolo ideale per lenire appunto zone muscolari doloranti e contratte.

A disposizione!

Comment

• Font Size
      Grazie, gentilissima.

Comment

X
      Working...
      X