Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione ai gomiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Infiammazione ai gomiti

Salve
    dopo 30 anni di allenamenti(pesanti) in palestra i miei gomiti sono perennemente infiammati,faccio frequenti applicazioni con il ghiaccio e uso antinfiammatori ma il problema persiste,mi potete consigliare qualcosa?
    Grazie

• Font Size
    Giro la tua domanda agli esperti cosi da ipotizzare una causa prima di consigliarti qualche nostro prodotto, per cercare di individuare quello migliore per il tuo caso.

A presto!

Comment

• Font Size
      Ciao Steve!
      Il Dottor Macchiagodena, Medico Chirurgo specializzato in Ortopedia e Medical Director MotoGp, ti consiglia come segue:

Il gomito ? una struttura complessa e pertanto prima di tutto bisogna capire cosa ti si "infiamma" e come si manifesta questo problema.
      Per farlo ? necessaria prima una visita e poi eventualmente un approfondimento diagnostico.
      Sicuramente si ? creato uno squilibrio tra la struttura del tuo gomito e le richieste funzionali a cui lo hai sottoposto e pertanto dovrai ridurre il carico di lavoro.
      Come trattamento sintomatico degli impacchi con Argea dovrebbero comunque offrirti un notevole sollievo.

Spero che la risposta sia stata esauriente... Se hai altre domande scrivici pure!

Buona giornata!

Comment

• Font Size
        Grazie per la cortese risposta,comincer? con gli impacchi di argea,eventualmente consigliate la risonanza magnetica o pu? essere sufficente l'ecografia?
        Grazie

Comment

• Font Size
          Ciao Steve!
          Conviene iniziare con un'ecografia e passare alla Risonanza solo in seguito, dopo aver definito cosa si vuole approfondire con tale esame.

Comment

• Font Size
            Originally posted by isabellakiron View Post
            Ciao Steve!
            Conviene iniziare con un'ecografia e passare alla Risonanza solo in seguito, dopo aver definito cosa si vuole approfondire con tale esame.
            Grazie

Comment

• Font Size
              ho comprato alcuni prodotti arivati ieri tra cui argea, scusate l'ignoranza per fare gli impacchi stendo un velo di argea sul gomito e come pellicola trasparente posso usare quella per alimenti o esiste un tipo specifico?

Comment

• Font Size
                Scusa il ritardo!
                Va benissimo la pellicola da cucina!
                Facci sapere come va!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by steve 749 View Post
                  Salve
                  dopo 30 anni di allenamenti(pesanti) in palestra i miei gomiti sono perennemente infiammati,faccio frequenti applicazioni con il ghiaccio e uso antinfiammatori ma il problema persiste,mi potete consigliare qualcosa?
                  Grazie
                  Oltre all'argea puoi associare l'uso del poseidon come integratore per via orale. oltre a svolgere una funzione di stimolo del liquido sinoviale, svolge una buona funzione antinfiammatoria naturale. ci? pu? aiutarti nel lungo termine visto che gli antinfiammatori "medicinali" spesso portano effetti collaterali piuttosto pesanti.

facci sapere come va

Comment

X
                  Working...
                  X