Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport da combatimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sport da combatimento

Dopo esser rimasto pi? che soddisfatto da Dionisio, che uso sia durante gli allenamenti con moto da strada che con moto da cross e visto che stiamo trattando anche argomenti al di fuori del mondo delle moto, vorrei sapere cosa consigliate per gli sport da combattimento, visto che al contrario del MX lo sforzo ? di durata minore, ma pi? intenso (almeno nel Taekwondo sono 3 round a 2 minuti...)

ovvero, tra 2 settimane ho un torneo, quindi pi? incontri praticamente in fila...
    vorrei sapere cosa prendere per poter esprimermi al massimo in quei 6 minuti e cosa prendere per recuperare al massimo in vista dell'incontro successivo

Grazie Mille in anticipo
    Marco

P.S.
    Sarete ad Imola durante i Test del CIV?
    se si, avrete anche i prodotti che mi consigliate?
    Last edited by Rix; 22-03-14, 18:42.

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    Dopo esser rimasto pi? che soddisfatto da Dionisio, che uso sia durante gli allenamenti con moto da strada che con moto da cross e visto che stiamo trattando anche argomenti al di fuori del mondo delle moto, vorrei sapere cosa consigliate per gli sport da combattimento, visto che al contrario del MX lo sforzo ? di durata minore, ma pi? intenso (almeno nel Taekwondo sono 3 round a 2 minuti...)

ovvero, tra 2 settimane ho un torneo, quindi pi? incontri praticamente in fila...
    vorrei sapere cosa prendere per poter esprimermi al massimo in quei 6 minuti e cosa prendere per recuperare al massimo in vista dell'incontro successivo

Grazie Mille in anticipo
    Marco

P.S.
    Sarete ad Imola durante i Test del CIV?
    se si, avrete anche i prodotti che mi consigliate?
    ciao RIX,

ti do una risposta al volo, poi magari se riesco approfondir? nei prossimi giorni... (scusa ma ? un periodo molto intenso)

per il tuo evento, quindi in ottica del solo combattimento, ti consiglierei di sicuro Icarus Kiron e a10a (atena), ossia prodotti energetici a pronto utilizzo che agiscono anche su attenzione e concentrazione.

mentre icarus lo puoi prendere anche solo i giorni degli incontri (magari anche il giorno prima e comunque provalo almeno un paio di volte in allenamento), a10a va assunto almeno tutta la settimana prima (dal luned? se gli incontri sono la domenica), una al giorno a colazione e magari ven-sab e domenica 2.

icarus va bevuto 20-30 minuti prima dell'incontro. magari vedi anche tu in allenamento come ti trovi. puoi assumerne anche un paio al giorno...prima degli incontri.

per il recupero, oltre magari a bere prima durante e dopo Dioniso kiron, mi focalizzerei sui prodotti di fisioterapia... ti argea o eetedis e volendo triton.

argea per impacchi in caso di contusioni importanti (l'impacco andrebbe tenuto almeno un paio d'ore...poi vedi tu in base a possibilit?), eetedis per un massaggio su muscoli contratti o in alternativa triton sempre per massaggi defaticanti (per smaltire un po' di acido lattico dai muscoli)

anche in questo caso puoi provarli anche in allenamento per vedere coem ti trovi meglio.

spero di non averti fatto troppa confusione, poi magari fammi le domande del caso che ti spiego meglio...

ps.
    a imola per le prove del civ dovremmo esserci e dovremmo avere un po' di tutti i prodotti... non so dirti se ci saremo tutti i giorni per?, nel caso verifico o dimmi quando ci sarai tu

Comment

• Font Size
      ho scritto per gli incontri, perch? invece per il recupero muscolare a livello di allenamenti sia di combattimento, ma anche di cross ti consiglierei Argens Kiron, ossia un pool di aminoacidi glucogenetici che aiutano a recuperare pi? velocemente da sforzi fisici intensi e prolungati, rendendo pi? duraturo l'effetto dell'allenamento e prevenendo anche possibili infortuni muscolari.

Comment

• Font Size
        Grazie Mille per la risposta

nessuna confusione tutto molto chiaro anzi!!

io sar? l? Sabato e Domenica, ad Imola, quindi passo per Icarus Kiron e a10a...
        poi se non vi trovo, prendo on line...

grazie mille ancora per il tempo dedicatomi
        Last edited by Rix; 25-03-14, 19:44.

Comment

• Font Size
          presi

Last edited by Rix; 30-03-14, 13:53.

Comment

• Font Size
            rix...ma che zozzerie guardi....
            tra i siti attivi hai roba tipo transworld?? ahahahha

Comment

• Font Size
              hahahaha

? il canale youtube di transworld motocross

? la barra dei preferiti
              c'? DDG, Facebook, 4 siti di MX e 2 di arti marziali
              Last edited by Rix; 30-03-14, 10:59.

Comment

• Font Size
                bene! allora hai conosciuto anche Massimo e l'altro Paolo

fammi sapere come ti trovi!

ciao

Comment

• Font Size
                  oggi il torneo.... (con una settimana di a10a)

uno spettacolo!! ho iniziato a bomba grazie ad Icarus... un parziale netto di 5 a 0
                  poi tra un round e l'altro Dionisio

Last edited by Rix; 07-04-14, 13:36.

Comment

• Font Size
                    Ciao Rix!
                    Beh direi ottimo....! Siamo contenti del risultato che hai ottenuto!

Comment

• Font Size
                      grande RIX!! cos? bardato fai paura ...poi con il borraccione in mano!!!

buon divertimento

ps
                      senza dirlo in giro, ma se prendi un po' di mazzate (vedo che ti stanno sprayando...), eetedis e argea vanno benissimo per recuperare in fretta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolo Kiron View Post
                        ps
                        senza dirlo in giro, ma se prendi un po' di mazzate (vedo che ti stanno sprayando...), eetedis e argea vanno benissimo per recuperare in fretta
                        infatti ho preso una bella botta sul quadricipite... domenica non facevo nemmeno le scale, la sera ho usato la bustina di argea che avevo, e il luned? sono riuscito addirittura ad andare agli allenamenti
                        fantastico!!!
                        Last edited by Rix; 09-04-14, 07:04.

Comment

• Font Size
                          E' la magia Kiron!!!!!

Comment

• Font Size
                            Oggi altra gara....

sempre con una settimana di a10a prima della gara, Iarus 25 minuti prima di combattere e Dionisio durante i match...

risultato??

Last edited by Rix; 10-05-14, 15:51.

Comment

• Font Size
                              Grande Rix!
                              Ottimo risultato!!!!
                              Complimenti!:1::2::3:

Comment

X
                              Working...
                              X