Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa usare?? prodotti consigliati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa usare?? prodotti consigliati

Buonasera
    sono un pilota che partecipa al michelin power cup (l'anno scorso eravate gi? con noi).....
    avrei piacere di utilizzare i vostri prodotti, sapreste mica indicarmi quali dovrei acquistare ed il modo di somministrazione?
    io pratico anche palestra 3 volte a settimana per preparazione atletica ma in moto sento tanta fatica negli avambracci a volte arrivo ad avere dei crampi....
    grazie mille

• Font Size
    se riuscite a darmi una sorta di dieta da seguire prima, durante e dopo le gare....

Comment

• Font Size
      ciao, di sicuro i tre prodotti di integrazione pi? collegati ad andare in moto in pista sono:
      Dioniso Kiron - integratore salino per il recupero sia dei sali sia energetico
      Icarus Kiron + Atena (A10a) - per un discorso energetico e di presenza mentale (aiutano l'attenzio e la concentraione

per l'utilizzo Dioniso va sciolto in 500ml o anche 1 litro d'acqua e sorseggiato durante la giornata (bere poco e spesso, priam durante e dopo l'attivit?). pi? ? caldo, pi? va diluito, MAI concentrarlo troppo.

icarus invece va assunto 20-30 minuti prima di andare in pista (anche 2 al giorno) e l'ideale ? abbinarlo con a10a (aTENa), che invece va preso per tutta la settimana prima della gara (o alternativamente farne una cura di un mese), una capsula al giorno a colazione, voelndo 2 il giorno delle prove e della gara.

per l'idratazione, mi raccomando, oltre all'integratore salino, di bere spesso, specie quando diventer? molto caldo, anceh nei giorni precedenti, per evitare di arrivare al week end gi? disidratati... mangiare frutta pu? aiutare molto d'estate. ricordarsi poi che per assimilare 250ml di liquidi ci vogliono circa 20 minuti, quindi ? inutile assumerne di pi?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolo Kiron View Post
        ciao, di sicuro i tre prodotti di integrazione pi? collegati ad andare in moto in pista sono:
        Icarus Kiron + Atena (A10a) - per un discorso energetico e di presenza mentale (aiutano l'attenzio e la concentraione

per l'utilizzo Dioniso va sciolto in 500ml o anche 1 litro d'acqua e sorseggiato durante la giornata (bere poco e spesso, priam durante e dopo l'attivit?). pi? ? caldo, pi? va diluito, MAI concentrarlo troppo.

icarus invece va assunto 20-30 minuti prima di andare in pista (anche 2 al giorno) e l'ideale ? abbinarlo con a10a (aTENa), che invece va preso per tutta la settimana prima della gara (o alternativamente farne una cura di un mese), una capsula al giorno a colazione, voelndo 2 il giorno delle prove e della gara.

per l'idratazione, mi raccomando, oltre all'integratore salino, di bere spesso, specie quando diventer? molto caldo, anceh nei giorni precedenti, per evitare di arrivare al week end gi? disidratati... mangiare frutta pu? aiutare molto d'estate. ricordarsi poi che per assimilare 250ml di liquidi ci vogliono circa 20 minuti, quindi ? inutile assumerne di pi?...
        Enfatti... le cose che facevo anche io (dietro consiglio) e ho davvero notato grossissime differenze....

Prova e poi dicci le tue impressioni..

Comment

• Font Size
          per gli avambracci, il discorso pu? essere complesso.

intanto non bisogna allenarli in palestra, rischi solo di fare peggio, sviluppando la sindrome compartimentale. il normale uso ? il miglior allenamento.

le cause sono spesso le pi? svariate: sono capitati casi dovuti a tute o guanti nuovi che stringevano a livello locale o della spalla...

Per i casi pi? gravi, che portavano anche all'insensibilit? parziale o totale della mano, anche l'opzione chirurgica spesso non ha dato risultati soddisfacenti.

di sicuro aiuta lo stretching pre gara. Molti piloti poi tra una manche e l'altra o tra le varie sessioni di prove si fanno impacchi di Argea Kiron per disinfiammare e smaltire acido lattico e tossine accumulate.

Comment

• Font Size

per gli avambracci, il discorso pu? essere complesso.

intanto non bisogna allenarli in palestra, rischi solo di fare peggio, sviluppando la sindrome compartimentale. il normale uso ? il miglior allenamento.

le cause sono spesso le pi? svariate: sono capitati casi dovuti a tute o guanti nuovi che stringevano a livello locale o della spalla...

Per i casi pi? gravi, che portavano anche all'insensibilit? parziale o totale della mano, anche l'opzione chirurgica spesso non ha dato risultati soddisfacenti.

di sicuro aiuta lo stretching pre gara. Molti piloti poi tra una manche e l'altra o tra le varie sessioni di prove si fanno impacchi di Argea Kiron per disinfiammare e smaltire acido lattico e tossine accumulate.

Paolo... da parte mia ti ringrazio molto per questi consigli che hai dato...

a parte online, avete qualche rivenditore di zona? Io sono di Casalmaggiore (CR)... quindi tra Parma, Mantova e Cremona... grazie

Comment

• Font Size
              trovato punti vendita sul Vs. sito... credo mi recher? a Parma.

Una domanda, il prezzo online ? lo stesso dei punti vendita (nel mio caso farmacia)?

Comment

• Font Size
                Prendi on line che ti arriva a casa... solo io son pigro?

Anzi, on line.... se gli dici che sei di DDG e spendi almeno 1 milione di euro ti regalano la borraccia no Paolo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Prendi on line che ti arriva a casa... solo io son pigro?

Anzi, on line.... se gli dici che sei di DDG e spendi almeno 1 milione di euro ti regalano la borraccia no Paolo?
                  Esatto Davide, non sarebbe una brutta idea

Kiron che dice?
                  Ovvio che non posso spendere 1 milione di euro... pensavo 4 prodotti, dioniso, icarus, a10a ed il multivitaminico.
                  Ci sta la borraccia aggratisse essendo di DDG? Dai cos? vi pubblicizzo nelle giornate di prove libere :1:

Comment

• Font Size
                    Si molto volentieri scrivi DDG nelle note e specifa borraccia omaggio
                    Poi facci sapere come va in pista

Comment

• Font Size
                      In farmacio stesso prezzo che online io i prodotti sopra riportati li ho tutti, li acquisto sempre due alla volta perche mi trovo molto bene e non voglio rimanere senza . Ma cavolo io uso la borraccia di un'altra marca ...........
                      Ps complimenti per limpegno nello spiegare al forum i vostri prodotti

Comment

• Font Size
                        Si molto volentieri scrivi DDG nelle note e specifa borraccia omaggio
                        Poi facci sapere come va in pista
                        Grazie Paolo e, visto che sei stato cos? gentile, aggiunger? qualcosa alla lista

il 12 aprile sar? ad Imola, ovviamente riporter? le impressioni

grazie,
                        Diego

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macio75 View Post
                          In farmacio stesso prezzo che online io i prodotti sopra riportati li ho tutti, li acquisto sempre due alla volta perche mi trovo molto bene e non voglio rimanere senza . Ma cavolo io uso la borraccia di un'altra marca ...........
                          Ps complimenti per limpegno nello spiegare al forum i vostri prodotti
                          si confermo, i prezzi pubblicati on-line sono gli stessi che consigliamo anche in farmacia (purtroppo talvolta li alzano... se vi capita segnalatecelo).

Macio, per la borraccia non sono geloso, perch? ci capita con quasi tutti i piloti di MotoGP e SBK... per? se vuoi la nostra borraccia basta che il prossimo ordine lo fai sul nostro sito e te la aggiungo omaggio (mi raccomanda specifica per? nelle note DDG borraccia omaggio)

per le spiegazioni, mi fa piacere darle, anzi vi invito a farmi domande. ovviamente non riesco sempre a rispondere subito... vi chiedo di avere un minimo di pazienza

se vi trovate bene con i prodotti o vi siamo simpatici, per favore mettete anche MI PIACE sulla nostra pagina FB grazie!

Comment

• Font Size

Approfitto di questa discussione, davvero molto interessante...
                            dato che quest'anno sono al mio primo anno di agonismo sono interessata a degli integratori e dai commenti molto positivi che leggo, quasi quasi provo... le indicazioni che hai scritto con dosi e modalit? di somministrazioni van bene per tutti?
                            Grazie mille per la risposta!
                            Last edited by Jeanne; 25-03-14, 16:36.

Comment

• Font Size
                              ciao Jeanne,

ovviamente le mie sono indicazioni di massima, per? valgono per tutti.

sono pochi gli integratori i cui dosaggi variano significativamente da soggetto a soggetto. uno di questi, nella nostra gamma di prodotti, ? Argens Kiron (aminoacidi glucogenetici), che vanno assunti in base al peso corporeo.

diciamo che la cosa pi? importante ? intanto provare i prodotti in allenamento (mai testare cose particolari direttamente nei giorni di gara...), anche la "macchina" umana va tarata e curata con almeno la stessa attenzione della moto...

ad ogni modo mi raccomando l'idratazione. avere sete ? come la spia che ti dice che sei senza benzina e purtroppo non ? come fare il pieno alla moto, i tempi di "recupero" umani sono pi? lunghi, quindi bisogna prevenire questa situazione. uno dei primi sintomi legati alla disidratazione ? proprio un calo di attenzione...cosa che va assolutamente evitata.

per il resto buon divertimento e in bocca al lupo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X