Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione linea diretta Kiron

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione linea diretta Kiron

Ciao a tutti,

dopo aver visto gli albori di Daidegas, mi fa piacere riuscire finalmente ad avviare questa linea diretta KIRON.

Per chi non ci conosce ancora Kiron ? nata all?interno della Clinica Mobile per sviluppare i prodotti di integrazione e fisioterapia che vengono usati da ormai 10 anni nel Motomondiale e nella Superbike: www.k-iron.com

Scopo di questa linea diretta, cos? come fatto dalla Clinica Mobile nelle corse, vuole essere quello di dare attenzione e centralit? alla persona, al pilota, al motociclista, in un mondo dove tutti guardano alla moto. Siamo in un certo senso i meccanici dei piloti.

Non chiedeteci come settare i vostri bolidi, ma se volete rimettervi in forma, guidare in sicurezza, evitare di accasciarvi al suolo dopo due giri di pista o recuperare da un infortunio o un acciacco fisico allora potremmo fare al caso vostro.

Oltre a rispondervi direttamente, mi avvarr? dell?aiuto di una serie di amici, che sono certamente tra i migliori professionisti del loro settore. Di seguito li elencher? per vostra conoscenza e per trasparenza indicher? in due righe chi sono e cosa fanno. Questa lista nel tempo si allungher? e aggiorner?.

Michele Macchiagodena ? Medico Chirurgo specializzato in Ortopedia ? dal 2011 Medical Director MotoGp

Paolo Castelli - Osteopata Fosioterapista Diplomato ISEF ? dopo 7 anni in Clinica Mobile ora segue Marc Marquez e Scott Redding

Cristian Esposito ? Massofisioterapiasta Laureato in Scienze Motorie Studente di Osteopatia ? dal 2006 ha lavorato in Clinica Mobile Motogp e Sbk? dal 2013 terapista personale di Cal Crutchlow

Bruno Filippi ? Fisioterapista ? da anni collabora con la Clinica Mobile ? Fisioterapista della squadra di ciclismo AG2R la Mondiale segue Carlos Betancur

Giuseppe Triossi ? Fisioterapista specializzato in terapia manuale, studente Escuela di Osteopatia di Madrid (EOM) - dal 2003 collabora con la Clinica Mobile

Il mio nome ? Paolo Macchiagodena e spero che questa sezione vi aiuti a vivere nel modo migliore la vostra passione e la vostra vita.

• Font Size
    Grazie Paolo, bellissima presentazione e complimenti per la 'squadretta' che hai nominato!

Paura!

Comment

• Font Size
      accidenti....la creme della creme.....benvenutissimo tu e tutto il vostro fantastico team

Comment

• Font Size
        Benvenuti!

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
          Benvenuto!
          Interessante questo angolo del forum!

Comment

• Font Size
            Vai scatenatevi.. mettiamo un p? di carne al fuoco!

Comment

• Font Size
              complimenti, ci voleva una sezione cosi !

e benvenuto a Paolo

Comment

• Font Size
                grazie a tutti, ci vorr? un po' di tempo per rodarci e riuscire a coinvolgere al meglio tutte le persone con cui collaboriamo.

se avete dei temi da proporci, vediamo di trattarli un po' alla volta.

poi ovviamente diteci le vostre opinioni, i vostri dubbi o riportateci i vostri misfatti... non vuole essere una sezione troppo seria!!!

Comment

• Font Size
                  Benvenuti anche da parte mia...questa era proprio la sezione che mancava a DDG e chedo sar? per il futuro tra le pi? utili ed interessanti da consultare

Comment

• Font Size
                    benvenuti!!

Comment

• Font Size
                      wow! bello!

Comment

• Font Size
                        benvenuti...
                        qua se partiamo con le domande vi toccher? rispondere h24

Comment

• Font Size
                          Dai partite... che sono un bello squadrone!

Comment

• Font Size
                            Complimenti per la linea, per le risposte sempre precise e professionali e soprattutto per i prodotti. Li ho acquistati a giugno leggendo un p? di esperienze e devo dire che da l? non ne ho pi? fatto a meno. consigliandoli a tutti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MVanuel View Post
                              Complimenti per la linea, per le risposte sempre precise e professionali e soprattutto per i prodotti. Li ho acquistati a giugno leggendo un p? di esperienze e devo dire che da l? non ne ho pi? fatto a meno. consigliandoli a tutti.
                              Grazie MVanuel,
                              Da sempre la nostra miglior pubblicit? siete voi!

Comment

X
                              Working...
                              X