Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha provato i prodotti della Kiron?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorenzope
    ..ehm ...ehm ... io li sto ancora aspettando .... da maggio
    ...giaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn...
    come ?!!!!!!!!!!!!!!! scusami lorenzo ma spediti una vita fa !....scusami ancora domani ti kiamo sicuramente andati persi per via delle nostre amatissime poste chiedo ancora scusa lorenzo domani ti contatto ..

Comment

• Font Size
      ...dai gian figurati , ci siam sentiti un sacco d volte...pensavo che fossi incasinato con le spedizioni

....ah ste poste...sempre fila...costano un botto e .... si perdon pure la roba..mah...

PS ... poi senno' come faccio a dare il mio giudizio sui prodotti???

Comment

• Font Size
        ah gian, io non ho la borraccia...........

Comment

• Font Size
          Gian.. per Rijeka portatene un baule.. e con le borracce che facciamo foto a nastro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kiron-gian
            Originally posted by testa
            ...io uso Polase Sport...costa 5 volte meno...tanto con kiron non ? che tiro via 5 secondi al giro....
            costa 10euro una scatola di sali e fai 5 litri di bevanda ,guarda quanto costa polase ,e guarda la composizione poi giudichi...non capisco come fai a dire che costano 5 volte di piu'...mi spiace ,pero' dovresti prima confrontare i due prodotti poi dare un giudizio.

cordiali saluti
            Sono pienamente daccordo con Gian..ragazzi prima di guardare a quanto costa un prodotto o un altro..confrontate la qualit? tra i due e poi scegliete quale miglior prodotto sia giusto x voi...non fatevi plagiare dalle pubblicit? che vedete in TV....

Comment

• Font Size
              Originally posted by testa
              ...io uso Polase Sport...costa 5 volte meno...tanto con kiron non ? che tiro via 5 secondi al giro....
              Prova guarda le concentrazioni di sali minerali dei due prodotti...

Comment

• Font Size
                io posso dire che col caldo estremo gatorade e cazzi simili nn vanno niente bene anzi!

Comment

• Font Size
                  il bello che noi mettiamo le tabelle con le caratteristiche dei nostri prodotti,mentre se vai sul sito della polase c'? solodella gran pubblicita'...
                  cmq ,alcuni dati che potrebbero far capire la differenza di prodotti potassio KIRON ne contiene 204mg contro 126 di polase, 5 mg di magnesio in piu' x KIRON e se poi guardoi il contenuto di vitamina C siamo al massimo....

Comment

• Font Size
                    il bello che noi mettiamo le tabelle con le caratteristiche dei nostri prodotti,mentre se vai sul sito della polase c'? solodella gran pubblicita'...
                    cmq ,alcuni dati che potrebbero far capire la differenza di prodotti potassio KIRON ne contiene 204mg contro 126 di polase, 5 mg di magnesio in piu' x KIRON e se poi guardoi il contenuto di vitamina C siamo al massimo....
                    Gian se non sbaglio tu qualche tempo fa apristi un post con tutte le indicazioni e su i valori dei prodotti kiron vero??....

Comment

• Font Size
                      Ecco ho trovato il post di Gianluca sulla scheda dei prodotti kiron...Gian con il tuo permesso metto il link ok?? ragazzi date un okkiata

Comment

• Font Size
                        grazie max per il link vabb? manco ti posso fare il regalo speciale a imola vieni con la miss....

Comment

• Font Size
                          grazie max per il link vabb? manco ti posso fare il regalo speciale a imola vieni con la miss....
                          Gian non me lo dire che gia ho capito qual'? il regalo speciale...ormai gia ho promesso alla miss che la portavo con me...vabb? dai fino a Settembre puo capitare che ne so..che lei debba studiare.. e quindi non mi puo accompagnare... ....!.....

Comment

• Font Size
                            io i sono trovato molto bene!!
                            li ho usati le ultime due uscite in pista e visto anche il mio scarso allenamento ho avuto dei benefici enormi!!!

grande gian...

Comment

• Font Size
                              io li avanzo dalla vincita della lotteria di pasqua.....................
                              ad adria il 10 agosto mi servirebbero.................
                              vediamo se riesco a tirar giu un secondo................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400
                                io li avanzo dalla vincita della lotteria di pasqua.....................
                                ad adria il 10 agosto mi servirebbero.................
                                vediamo se riesco a tirar giu un secondo................
                                ok pippo allora ci vediamo a adria cosi' mi dici in diretta come ti trovi ok ?

Comment

X
                                Working...
                                X