Originally posted by lorenzope
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha provato i prodotti della Kiron?
Collapse
X
-
...dai gian figurati
, ci siam sentiti un sacco d volte...pensavo che fossi incasinato con le spedizioni
....ah ste poste...sempre fila...costano un botto e .... si perdon pure la roba..mah...
PS ... poi senno' come faccio a dare il mio giudizio sui prodotti???
Comment
-
Sono pienamente daccordo con Gian..ragazzi prima di guardare a quanto costa un prodotto o un altro..confrontate la qualit? tra i due e poi scegliete quale miglior prodotto sia giusto x voi...non fatevi plagiare dalle pubblicit? che vedete in TV....Originally posted by kiron-giancosta 10euro una scatola di sali e fai 5 litri di bevanda ,guarda quanto costa polase ,e guarda la composizione poi giudichi...non capisco come fai a dire che costano 5 volte di piu'...mi spiace ,pero' dovresti prima confrontare i due prodotti poi dare un giudizio.Originally posted by testa...io uso Polase Sport...costa 5 volte meno...tanto con kiron non ? che tiro via 5 secondi al giro....
cordiali saluti
Comment
-
Prova guarda le concentrazioni di sali minerali dei due prodotti...Originally posted by testa...io uso Polase Sport...costa 5 volte meno...tanto con kiron non ? che tiro via 5 secondi al giro....
Comment
-
il bello che noi mettiamo le tabelle con le caratteristiche dei nostri prodotti,mentre se vai sul sito della polase c'? solodella gran pubblicita'...
cmq ,alcuni dati che potrebbero far capire la differenza di prodotti potassio KIRON ne contiene 204mg contro 126 di polase, 5 mg di magnesio in piu' x KIRON e se poi guardoi il contenuto di vitamina C siamo al massimo....
Comment
-
Gian se non sbaglio tu qualche tempo fa apristi un post con tutte le indicazioni e su i valori dei prodotti kiron vero??....Originally posted by kiron-gianil bello che noi mettiamo le tabelle con le caratteristiche dei nostri prodotti,mentre se vai sul sito della polase c'? solodella gran pubblicita'...
cmq ,alcuni dati che potrebbero far capire la differenza di prodotti potassio KIRON ne contiene 204mg contro 126 di polase, 5 mg di magnesio in piu' x KIRON e se poi guardoi il contenuto di vitamina C siamo al massimo....
Comment
-
Ecco ho trovato il post di Gianluca sulla scheda dei prodotti kiron...Gian con il tuo permesso metto il link ok?? ragazzi date un okkiata
Comment
-
Gian non me lo dire che gia ho capito qual'? il regalo speciale...ormai gia ho promesso alla miss che la portavo con me...vabb? dai fino a Settembre puo capitare che ne so..che lei debba studiare..Originally posted by kiron-giangrazie max per il link
vabb? manco ti posso fare il regalo speciale a imola vieni con la miss....

e quindi non mi puo accompagnare...
....!.....
Comment
-
io i sono trovato molto bene!!
li ho usati le ultime due uscite in pista e visto anche il mio scarso allenamento ho avuto dei benefici enormi!!!
grande gian...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io li avanzo dalla vincita della lotteria di pasqua.....................
ad adria il 10 agosto mi servirebbero.................
vediamo se riesco a tirar giu un secondo................
Comment
-
ok pippo allora ci vediamo a adria cosi' mi dici in diretta come ti trovi ok ?Originally posted by pippozxr400io li avanzo dalla vincita della lotteria di pasqua.....................
ad adria il 10 agosto mi servirebbero.................
vediamo se riesco a tirar giu un secondo................
Comment
X

Comment