Buonasera a tutti, un informazione ho montato un sgrace cut su Suzuki gsxr 1000 2010. Ho un piccolo problema, il cambio attaccato alle bobine funziona bene se messo in f ( fisso) se lo imposto in u mi si accende in cambiata l'errore c25 c27.. che ? relativo al errore accensione bobine.. credo.siano tolleranze elettriche.. come posso risolvere.. ce una impostazione da inserire nella centralina irc.. grazie in anticipo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Irc sgrace cut.. gsxr 1000 k9
Collapse
X
-
Originally posted by the_beginning83 View PostBuonasera a tutti, un informazione ho montato un sgrace cut su Suzuki gsxr 1000 2010. Ho un piccolo problema, il cambio attaccato alle bobine funziona bene se messo in f ( fisso) se lo imposto in u mi si accende in cambiata l'errore c25 c27.. che ? relativo al errore accensione bobine.. credo.siano tolleranze elettriche.. come posso risolvere.. ce una impostazione da inserire nella centralina irc.. grazie in anticipo..
-
ah ecco... era giusto per vedere se era successoa qualcun'altro cmq sei un grande sempre pronto.. ok allora appena posso faccio quel intervento che mi hai detto e ti dico grazie x 2.:1:
Comment
-
Originally posted by the_beginning83 View PostChe fai mi perseguiti... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
No credo che quella del modificare impostazione rr e l risolva il problema... .. solo che purtroppo dove abito io fa freddo e non posso provarla come si deve..!!! Appena posso provo. Scherzi a parte sei gentilissimo.. e io sono un r....alle
Comment
X
Comment