Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuocere le termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cuocere le termocoperte

Ciao ragazzi, vi scrivo per darvi un'idea forse. Visto che producete delle ottime termo.

Penso che a tutti quelli che vanno in pista sia successo prima o dopo di lasciare le termo accese una volta tolte o cose del genere e di bruciarle, e purtroppo ci si accorge solo quando si vedono le fiamme o il fumo.

Non sarebbe possibile mettere una sorta di sicurezza, che so che se la termo non si sente 'chiusa' o tesa, non si accende e va in sicurezza o magari accende un led di un altro colore di segnalazione?

Che dite?

• Font Size
    Originally posted by MarcoZ View Post
    Ciao ragazzi, vi scrivo per darvi un'idea forse. Visto che producete delle ottime termo.

Penso che a tutti quelli che vanno in pista sia successo prima o dopo di lasciare le termo accese una volta tolte o cose del genere e di bruciarle, e purtroppo ci si accorge solo quando si vedono le fiamme o il fumo.

Non sarebbe possibile mettere una sorta di sicurezza, che so che se la termo non si sente 'chiusa' o tesa, non si accende e va in sicurezza o magari accende un led di un altro colore di segnalazione?

Che dite?
    Esiste gi?.

[YOUTUBE]K-WmDmkHP50[/YOUTUBE]

Frutto della nostra ricerca. notare la data del video.
    Esclusiva (brevetto) IRC
    Last edited by IRC; 16-08-17, 08:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IRC View Post
      Esiste gi?.

[YOUTUBE]K-WmDmkHP50[/YOUTUBE]

Frutto della nostra ricerca. notare la data del video.
      Esclusiva (brevetto) IRC
      Marcoz.. di quel che c'? non manca nulla.

PS: che modello sono queste termocoperte Gianni?

Comment

• Font Size
        Ottimo non sapevo, che misure fate? Anche per il 200? Quanto costano?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MarcoZ View Post
          Ottimo non sapevo, che misure fate? Anche per il 200? Quanto costano?
          Qualunque termocoperta digitale. qualunque misura e colore
          ormai aspetta l'eicma che usciamo con 3 belle novit?.

Comment

• Font Size
            Ah grande Gianni!

Comment

• Font Size
              Interessante

Comment

• Font Size
                Interessante? Solo quest'anno io ne ho viste due bruciare.. e quando inizi a sentire l'odore... ? tardi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Interessante? Solo quest'anno io ne ho viste due bruciare.. e quando inizi a sentire l'odore... ? tardi...
                  l'importante ? dire "tanto sono termocoperte devono solo scaldare la gomma anche se lo fanno male va bene lo stesso, basta che costino 179? su ebay"

Comment

• Font Size
                    Quello ? un altro discorso un bel p? da imbecilli.

Anche perch? se prendi termocoperte di qualit? ti durano e scaldano bene e fanno il loro lavoro....

Sai gente che ho visto cone moto da 30mila euro... e termocoperte da 150 su ebay.... che vanno una volta si e due no?

Ma il mondo ? pieno di investitori furbi ah,ah..

Comment

• Font Size
                      Essendo quasi passato al 600 le mie attuali termo non vanno pi? bene
                      Volevo sapere senza spendere una follia un modello con questo sistema di sicurezza d'accesso su cosa mi potevo orientare , mi piacerebbe quelle che su davanti danno la lettura dei gradi.

Comment

• Font Size
                        Se proprio devi adesso sei dai 370euro in su altrimenti aspetta l'EICMA che usciamo con una novit? quindi o compri la novit? o compri il "vecchio" scontato.
                        Last edited by IRC; 20-08-17, 07:59.

Comment

• Font Size
                          Se proprio devi adesso sei dai 370euro in su altrimenti aspetta l'EICMA che usciamo con una novit? quindi o compri la novit? o compri il "vecchio" scontato.
                          Interessante!

Comment

• Font Size
                            Ormai aspetto la novita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Quello ? un altro discorso un bel p? da imbecilli.

Anche perch? se prendi termocoperte di qualit? ti durano e scaldano bene e fanno il loro lavoro....

Sai gente che ho visto cone moto da 30mila euro... e termocoperte da 150 su ebay.... che vanno una volta si e due no?

Ma il mondo ? pieno di investitori furbi ah,ah..
                              Poi 400? per le termocoperte no (che ti tengono in piedi i primi giri, risparmiando euro a palate) e millemila euri in fr@ci@te in carbonio e accessori... vero che ognuno i suoi soldi li spende come vuole, ma permettetemi di dubitare della furbizia di questi soggetti

Comment

X
                              Working...
                              X