ho montato da poco il blipper sul mio s1000rr, gran figata, ma mi ? capitato pi? di una volta che in scalata non entri la marcia, pu? essere un problema di regolazione dell'asta del cambio? ? capitato a qualcuno magari? addirittura in scalata due volte mi ? uscita la prima con conseguente dritto.....ho pedane bonamici con cambio rovesciato .se qualcuno ha consigli sono ben accetti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda blipper s1000rr
Collapse
X
-
-
Originally posted by kindly View PostSe posso, non credo sia per il blipper, hai fatto lavori sulla moto di recente?
Di norma ? l'alberino e/o la stella.
ho parlato al telefono col cliente e dice che la scalata gli "spinge la moto" quindi i tempi sono abbondanti. Comunque contatta il numero che ti ho lasciato che da oggi sono a LeMans
Comment
-
Originally posted by IRC View Postanche secondo me.
ho parlato al telefono col cliente e dice che la scalata gli "spinge la moto" quindi i tempi sono abbondanti. Comunque contatta il numero che ti ho lasciato che da oggi sono a LeMans
Comment
-
Secondo me ha ragione kindly, cio?:
lamenti che la marcia esce. questo potrebeb essere dovuto ad una mal regolazione del blipper, cio? ad un tempo troppo breve, ma lamenti che la moto spinge cio? i tempi sono troppo lunghi. Le 2 cose sono in contrasto.
Comment
-
Originally posted by IRC View PostSecondo me ha ragione kindly, cio?:
lamenti che la marcia esce. questo potrebeb essere dovuto ad una mal regolazione del blipper, cio? ad un tempo troppo breve, ma lamenti che la moto spinge cio? i tempi sono troppo lunghi. Le 2 cose sono in contrasto.
Comment
X
Comment