Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei essere il solito rompino,Oma il mio blipper bmw im scalata mi sembra duretto...ho gia regolato sl a 12 e sconsigliano di andare piu basso...cosa dite??? Sara colpa delle pedane??? Bonamici cambio rovesciato...qualche suggerimento???
Che valore leggi su "S" quando punti la marcia? devi impostare quel valore su "L". Alza il tempo e vedi che succede. se non senti la moto sobbalzare in avanti ad ogni scalata allora ok, altrimenti se la senti ma resta sempre duretta hai un problemino da altre parti
Il mio problema consiste nella scalata assistita delle marce che mi sembra duretta anxhe regolando SL a 12 che che sarebbe il minimo consentito,12 kg di forza del piede se non ho vapito male....adesso provo ad alzare il tempo di taglio come consigliato dal capo progetto...anche se non so cosa possa giovare con la durezza di innesto,altrimenti mi iscrivo in palestra e rinforzo I muscoli del piede:-B
Se va avanti in scalata devi ridurre il tempo di blip. considera che il settaggio standard ? esagerato in quanto vogliamo essere sicuri che le marce entrino.
Nel campionato stock ad esempio i tempi che usano sono intorno ai 60ms mentre il nostro valore di default ? di 98ms.
Comment