Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne abbiamo avuti altri 2 che sono tornati per i controlli post operatori: R1 e S1000RR. Adesso torna sotto ai ferri. Cio? funzionare funziona ma ci obbligherebbe a fare una scheda dedicata e non ne abbiamo voglia per cui studiamo ancora.
Ho scoperto che anche i concorrenti ci stanno lavorando ed anche loro non ci riescono, il che mi deprime.
Pero' Pro-shift lo fa...ora non so se l'architettura sia diversa da quella che state testando voi, so solo che il loro costa una fortuna e non e' una via praticabile (900 GBP!)
Pero' Pro-shift lo fa...ora non so se l'architettura sia diversa da quella che state testando voi, so solo che il loro costa una fortuna e non e' una via praticabile (900 GBP!)
Come proshift lo facciamo anche noi. se vuoi te lo diamo domani ma poi, se non ? plug&play, se devi regolare viti e controdadi, dove vai?
Vai alla RAM di S. Giovanni Lupatoto di Verona e te lo monta in mezza giornata e stai sereno.
Sinceramente a vendere un kit che non ? completamente plug&play non ci penso proprio. Se lo monta un incapace .....
Come proshift lo facciamo anche noi. se vuoi te lo diamo domani ma poi, se non ? plug&play, se devi regolare viti e controdadi, dove vai?
Vai alla RAM di S. Giovanni Lupatoto di Verona e te lo monta in mezza giornata e stai sereno.
Sinceramente a vendere un kit che non ? completamente plug&play non ci penso proprio. Se lo monta un incapace .....
E infatti non l'ho preso e sto aspettando il vostro...anche perche' ho gia' usato altri vs prodotti e ne conosco la qualita' e l'assistenza.
Comment