Lo avevate in sviluppo...e' pronto che ve ne compriamo a palate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blipper Rsv4: che fine ha fatto ???
Collapse
X
-
Ne abbiamo avuti altri 2 che sono tornati per i controlli post operatori: R1 e S1000RR. Adesso torna sotto ai ferri. Cio? funzionare funziona ma ci obbligherebbe a fare una scheda dedicata e non ne abbiamo voglia per cui studiamo ancora.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
-
Originally posted by IRC View PostHo scoperto che anche i concorrenti ci stanno lavorando ed anche loro non ci riescono, il che mi deprime.
Comment
-
Originally posted by a_f View PostPero' Pro-shift lo fa...ora non so se l'architettura sia diversa da quella che state testando voi, so solo che il loro costa una fortuna e non e' una via praticabile (900 GBP!)
Vai alla RAM di S. Giovanni Lupatoto di Verona e te lo monta in mezza giornata e stai sereno.
Sinceramente a vendere un kit che non ? completamente plug&play non ci penso proprio. Se lo monta un incapace .....Last edited by IRC; 23-03-16, 20:31.
Comment
-
Originally posted by IRC View PostCome proshift lo facciamo anche noi. se vuoi te lo diamo domani ma poi, se non ? plug&play, se devi regolare viti e controdadi, dove vai?
Vai alla RAM di S. Giovanni Lupatoto di Verona e te lo monta in mezza giornata e stai sereno.
Sinceramente a vendere un kit che non ? completamente plug&play non ci penso proprio. Se lo monta un incapace .....
Comment
-
X
Comment