“Modificare qualsiasi cosa sulla moto prima di un turno di prove ufficiali dove non c’? tempo per tornare indietro ? sempre un bel rischio. Io e il mio team l’abbiamo fatto. Abbiamo montato il blipper in scalata prodotto da Irc. All’inizio l’unica cosa che ho dovuto fare, ? stato ricordarmi di non usare la frizione anche se in realt? non succede niente se la si usa. Mi sono bastati due giri per abituarmi. Dopo di che, grazie al blipper Irc mi sono potuto concentrare solo sulla guida. Mai nessuna scalata sbagliata da quando l’ho montato. La moto in frenata ed ingresso curva ? diventato molto stabile e questa sicurezza alla guida migliora di gran lunga la performance. Insomma grazie a questo particolare elettronico a portata di tutti si pu? guidare senza pensieri di sorta riguardanti il cambio e la frizione. La moto rimane sempre composta e il pilota non si affatica fisicamente e mentalmente. Ci si pu? “solo” concentrare a guidare .”
Alessandro Torcolacci : Miglior tempo sul giro a Mugello con Irc Blipper = 1:52,5.
Alessandro Torcolacci : Miglior tempo sul giro a Mugello con Irc Blipper = 1:52,5.
Comment