Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps: io ho messo il vostro sensore sulla mia hp4 che uso solo in pista.....x montare questo come si procede ?
il sensore puo essere usato o devo sostituire tutto?
Bello, bellissimo...per? non lo monterei mai...
Un po' perch? avrei paura di rovinare il cambio.
Ma anche perch?, di sto passo, arriveremo a guidare degli scooter
Bello, bellissimo...per? non lo monterei mai...
Un po' perch? avrei paura di rovinare il cambio.
Ma anche perch?, di sto passo, arriveremo a guidare degli scooter
Vedi in firma che hai una APRC.... ah ah ah.
Comunque, per la paura di rovinare il cambio no. E' paradossale ma fai peggio ad usare la frizione. Certo che deve essere regolato bene. Per questo stiamo sviluppando software autoadattativi.
Riguardo al discorso scooter, beh, forse ? vero per? ? figo. E poi quando passi ad una moto normale ti accorgi della differenza (e le prime scalate se ne accorge anche la moto se sei sovrapensiero)
A livello PRESTAZIONALE ? di certo utilissimo...non lo metto in discussione
Anche a livello di bar
Anche a livello di guida turistica, infatti quante moto di serie lo montano? Una fra tutte: GS. E non dirmi che si rompe.
Ti permette di scalare con il cambio sempre in presa. In pratica, la scalata ? pi? veloce e ti evita quei beccheggi tipici. Basta provarlo per 5 minuti e capisci subito che ? utile. In futuro tutte le moto lo avranno.
Comunque fa figo quando arrivi al semaforo e scali e ti accorgi che qualcuno ti guarda incredulo.
Comment