Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora la centralina era settata a 14 (scalata).
L' ho portato a 12 e in un' oretta tranquilla non ha accelerato solo in un paio di occasioni (molto meglio dell' altra volta)
x IRC: sul manuale c'? scritto valori validi da 12 a 22, e valore di default 18, avendo trovato 14 come default, non ? che il range ? pi? basso?
Allora la centralina era settata a 14 (scalata).
L' ho portato a 12 e in un' oretta tranquilla non ha accelerato solo in un paio di occasioni (molto meglio dell' altra volta)
x IRC: sul manuale c'? scritto valori validi da 12 a 22, e valore di default 18, avendo trovato 14 come default, non ? che il range ? pi? basso?
THANKS
Devi tarartelo in funzione delle pedane che monti.
sisi, tutte le S1000RR
E' plung & play...non vedo l'ora di montarlo.
appena mi riprendo dalla febbre maledetta
Ho visto che ? ampiamente programmabile.
Le istruzioni sono solo in inglese...non ? un grande problema
Ma visto che irc ? italiana...
sisi, tutte le S1000RR
E' plung & play...non vedo l'ora di montarlo.
appena mi riprendo dalla febbre maledetta
Ho visto che ? ampiamente programmabile.
Le istruzioni sono solo in inglese...non ? un grande problema
Ma visto che irc ? italiana...
quello per la 2016 sar? diverso, perch? l' accelerazione ? gestita dalla centralina (essendo nativo) e quindi non utlizzer? il tps come sulle old
Per quella ci stiamo lavorando ma a tempo perso.
Pensa che c'? un preparatore che senza dirci nulla ha comprato 2 kit che ripeto funzionano sino al 2014, per montarli sulle 2016, dopo aver provato in pista il nostro. Poi mi ha telefonato dicendo che non sapeva come collegarlo....
una domanda per Massimou: sono di aosta e mi sto montando il blipper da solo. Tutto bene, visto che anche Tu te lo sei montato, mi confermi che il sensore marcia (come da foglio istruzioni nella confezione - un po' scarso di dettagli) ? il connettore che si trova subito sopra al connettore della freccia SX... e che il collegamento alla bobina si intende quella posizionata sopra una delle candele...?
Comment