Originally posted by IRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blipper (cambio in scalata) per BMWS1000
Collapse
X
-
Allora la centralina era settata a 14 (scalata).
L' ho portato a 12 e in un' oretta tranquilla non ha accelerato solo in un paio di occasioni (molto meglio dell' altra volta)
x IRC: sul manuale c'? scritto valori validi da 12 a 22, e valore di default 18, avendo trovato 14 come default, non ? che il range ? pi? basso?
THANKS
Comment
-
Originally posted by massimou View PostAllora la centralina era settata a 14 (scalata).
L' ho portato a 12 e in un' oretta tranquilla non ha accelerato solo in un paio di occasioni (molto meglio dell' altra volta)
x IRC: sul manuale c'? scritto valori validi da 12 a 22, e valore di default 18, avendo trovato 14 come default, non ? che il range ? pi? basso?
THANKS
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by mito22 View Postfunzia anche per la bimmer 2016?
E' plung & play...non vedo l'ora di montarlo.
appena mi riprendo dalla febbre maledetta
Ho visto che ? ampiamente programmabile.
Le istruzioni sono solo in inglese...non ? un grande problema
Ma visto che irc ? italiana...
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Postsisi, tutte le S1000RR
E' plung & play...non vedo l'ora di montarlo.
appena mi riprendo dalla febbre maledetta
Ho visto che ? ampiamente programmabile.
Le istruzioni sono solo in inglese...non ? un grande problema
Ma visto che irc ? italiana...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postfunzia anche per la bimmer 2016?
Pensa che c'? un preparatore che senza dirci nulla ha comprato 2 kit che ripeto funzionano sino al 2014, per montarli sulle 2016, dopo aver provato in pista il nostro. Poi mi ha telefonato dicendo che non sapeva come collegarlo....
Comment
-
istruzioni blipper s1000 2010>14
una domanda per Massimou: sono di aosta e mi sto montando il blipper da solo. Tutto bene, visto che anche Tu te lo sei montato, mi confermi che il sensore marcia (come da foglio istruzioni nella confezione - un po' scarso di dettagli) ? il connettore che si trova subito sopra al connettore della freccia SX... e che il collegamento alla bobina si intende quella posizionata sopra una delle candele...?
Comment
X
Comment