tutti molto fuori mano per me....Steva di dove sei?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blipper (cambio in scalata) per BMWS1000
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1059
- 47
- Maschio
- 3
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
-
Connettore x alimentazione fatto, asta rinvio accorciata:
Montate le centraline:
Montato il sensore
Collegato il connettore al TPS (mi sono dimenticato la foto)
montato il serbatorio e la carena sinistra, appoggiata la sella e via con la moto (anche se ho la tonsillite e ci sono 5 gradi fuori ma andava provato e quindi.....)
semplicemente spettacolare
ed aiuta anche la scalata manuale accelerando (a frizione tirata) quando si tira sulla leva del cambio
Grazie IRC
Comment
-
Ieri ho provato meglio la moto ed ho notato che a moto calda il blipper sembra diventare sordo.
Supposizione mia: moto calda cambio entra pi? facilmente e non imprimo sul sensore la stessa forza di quando era freddo.
Se fosse cosi, significa che l' impostazione del sensore in scalata ? troppo "dura". Ho lasciato quella preimpostata (mi sembra 18, dopo controllo).
Giovedi se avr? tempo, prover? ad abbassarla e vediamo se migliora.
Cosa ne pensate?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by massimou View PostIeri ho provato meglio la moto ed ho notato che a moto calda il blipper sembra diventare sordo.
Supposizione mia: moto calda cambio entra pi? facilmente e non imprimo sul sensore la stessa forza di quando era freddo.
Se fosse cosi, significa che l' impostazione del sensore in scalata ? troppo "dura". Ho lasciato quella preimpostata (mi sembra 18, dopo controllo).
Cosa ne pensate?
ma non penso sia dovuto al fatto che l'olio si scaldi!
Comment
-
Originally posted by massimou View PostIeri ho provato meglio la moto ed ho notato che a moto calda il blipper sembra diventare sordo.
Cosa ne pensate?
Comment
-
Cosa ne pensate?
Comment
X
Comment