Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Gianni, all'Eicma troppa confusione per riuscire a parlarne bene quindi chiedo qui.
con il laser ? possibile gestire l'altezza dell'impennata senza che mi butti gi? giusto?
nel senso che se esco da una curva lenta, la moto impenna e arriva a ipotetici 20cm da terra, mi taglia quel minimo da non andare oltre senza buttarmi gi?? con il laser non servono pi? i sensori sulle ruote?
ciao Gianni, all'Eicma troppa confusione per riuscire a parlarne bene quindi chiedo qui.
con il laser ? possibile gestire l'altezza dell'impennata senza che mi butti gi? giusto?
nel senso che se esco da una curva lenta, la moto impenna e arriva a ipotetici 20cm da terra, mi taglia quel minimo da non andare oltre senza buttarmi gi?? con il laser non servono pi? i sensori sulle ruote?
Giusto che ti tiene su ma il sensore anteriore ti serve lo stesso.
Il laser comunque ? opzionale, cio? non strettamente necessario.
anche questo non ? presente vero nel tc irc pro?(preso che monter? a giorno)
quanto costa?
e' presente ma in questo caso ? un accessorio a se stante quindi se hai una moto che impenna anche col TC di serie in mappa slick, te lo monti e godi sin da subito.
Prezzi:
WILLY Wheelie Control (Plug&Play sulle bobine) + Sensore Velocit? Anteriore:
170€+iva
KATAWILLY Launch Control+Wheelie Control (Plug&Play sulle bobine) + Sensore Velocit? Anteriore:
200€+iva
WILLY_LAS Sensore Laser Addizionale 78€+iva
S?.
Cio? puoi avere:
Speed Control/Pit Limiter
Launch Control
Controllo Impennata
Cambio elettronico
Come moduli separati oppure uniti 2, 3 o 4, come vuoi.
quindi, se ho capito bene, posso montare antiwheelie e blipper, sulla mia 1199, senza necessariamente acquistare anche l' unita' TC.
Nel caso di utilizzo di blipper, devo disattivare il DQS, e il vostro prodotto funziona sia a salire di marce, sia in scalata?
Quanto viene a costare la combinazione willy+blipper e da quando sara' disponibile?
quindi, se ho capito bene, posso montare antiwheelie e blipper, sulla mia 1199, senza necessariamente acquistare anche l' unita' TC.
Nel caso di utilizzo di blipper, devo disattivare il DQS, e il vostro prodotto funziona sia a salire di marce, sia in scalata?
Quanto viene a costare la combinazione willy+blipper e da quando sara' disponibile?
Non ? detto che tu debba disattivare il DQS. Ti diamo un sensore che colleghi dove vuoi.
Prezzi e disponibilit? a partire da gennaio.
Per Panigale sembre siamo carucci, circa 1500?ma stiamo vedendo di ridurlo al pari delle altre moto.
Non ? detto che tu debba disattivare il DQS. Ti diamo un sensore che colleghi dove vuoi.
Per Panigale sembre siamo carucci, circa 1500?ma stiamo vedendo di ridurlo al pari delle altre moto.
ahahahhahha, avete fatto come tutti gli altri?? ahahahah
1500? per il blipper, mentre per il willy il prezzo e' lo stesso, che per le altre moto, giusto?
Comment