Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WILLY is coming soon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche questo non ? presente vero nel tc irc pro?(preso che monter? a giorno)

quanto costa?

Comment

• Font Size
      ciao Gianni, all'Eicma troppa confusione per riuscire a parlarne bene quindi chiedo qui.

con il laser ? possibile gestire l'altezza dell'impennata senza che mi butti gi? giusto?
      nel senso che se esco da una curva lenta, la moto impenna e arriva a ipotetici 20cm da terra, mi taglia quel minimo da non andare oltre senza buttarmi gi?? con il laser non servono pi? i sensori sulle ruote?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maurotrevi View Post
        ciao Gianni, all'Eicma troppa confusione per riuscire a parlarne bene quindi chiedo qui.

con il laser ? possibile gestire l'altezza dell'impennata senza che mi butti gi? giusto?
        nel senso che se esco da una curva lenta, la moto impenna e arriva a ipotetici 20cm da terra, mi taglia quel minimo da non andare oltre senza buttarmi gi?? con il laser non servono pi? i sensori sulle ruote?
        Giusto che ti tiene su ma il sensore anteriore ti serve lo stesso.
        Il laser comunque ? opzionale, cio? non strettamente necessario.
        Last edited by IRC; 10-11-14, 14:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dr4gonr6 View Post
          anche questo non ? presente vero nel tc irc pro?(preso che monter? a giorno)

quanto costa?
          e' presente ma in questo caso ? un accessorio a se stante quindi se hai una moto che impenna anche col TC di serie in mappa slick, te lo monti e godi sin da subito.
          Prezzi:
          WILLY Wheelie Control (Plug&Play sulle bobine) + Sensore Velocit? Anteriore:
          170€+iva
          KATAWILLY Launch Control+Wheelie Control (Plug&Play sulle bobine) + Sensore Velocit? Anteriore:
          200€+iva
          WILLY_LAS Sensore Laser Addizionale 78€+iva
          Last edited by IRC; 10-11-14, 14:04.

Comment

• Font Size
            figo! ma ? possibile integrarlo con il cambio elettronico cos? da ridurre anche il numero di cavi?

Comment

• Font Size
              S?.
              Cio? puoi avere:
              Speed Control/Pit Limiter
              Launch Control
              Controllo Impennata
              Cambio elettronico

Come moduli separati oppure uniti 2, 3 o 4, come vuoi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IRC View Post
                S?.
                Cio? puoi avere:
                Speed Control/Pit Limiter
                Launch Control
                Controllo Impennata
                Cambio elettronico

Come moduli separati oppure uniti 2, 3 o 4, come vuoi.
                quindi, se ho capito bene, posso montare antiwheelie e blipper, sulla mia 1199, senza necessariamente acquistare anche l' unita' TC.
                Nel caso di utilizzo di blipper, devo disattivare il DQS, e il vostro prodotto funziona sia a salire di marce, sia in scalata?
                Quanto viene a costare la combinazione willy+blipper e da quando sara' disponibile?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by katozzo View Post
                  quindi, se ho capito bene, posso montare antiwheelie e blipper, sulla mia 1199, senza necessariamente acquistare anche l' unita' TC.
                  Nel caso di utilizzo di blipper, devo disattivare il DQS, e il vostro prodotto funziona sia a salire di marce, sia in scalata?
                  Quanto viene a costare la combinazione willy+blipper e da quando sara' disponibile?
                  Non ? detto che tu debba disattivare il DQS. Ti diamo un sensore che colleghi dove vuoi.
                  Prezzi e disponibilit? a partire da gennaio.
                  Per Panigale sembre siamo carucci, circa 1500?ma stiamo vedendo di ridurlo al pari delle altre moto.

Comment

• Font Size
                    Non ? detto che tu debba disattivare il DQS. Ti diamo un sensore che colleghi dove vuoi.
                    Per Panigale sembre siamo carucci, circa 1500?ma stiamo vedendo di ridurlo al pari delle altre moto.
                    ahahahhahha, avete fatto come tutti gli altri?? ahahahah

Comment

• Font Size
                      Per Panigale facciamo rimappare la centralina di serie e quello ? il costo ad oggi.

Comment

• Font Size
                        1500? per il blipper, mentre per il willy il prezzo e' lo stesso, che per le altre moto, giusto?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Comment

• Font Size
                          le varie funzioni aggiunte al cambio costano solo circa 30? l'una quindi diciamo che, vista la spesa, potremmo includerle nel pacchetto.

Comment

• Font Size
                            le varie funzioni aggiunte al cambio costano solo circa 30? l'una quindi diciamo che, vista la spesa, potremmo includerle nel pacchetto.
                            scusa, ho formulato male la domanda: se volessi installare solo willy, sulla mia 1199, quanto verrebbe a costare?

Comment

• Font Size
                              178?+iva

Comment

• Font Size
                                Spettacolo!!!
                                Ah si? Quanti sono capaci di farsi 150 metri con la ruota che galleggia alla stessa altezza a manubrio girato senza questo aggeggio???.

Nessuno!!!

Spettacolo!!

Comment

X
                                Working...
                                X