Ciao, ieri improvvisamente il sensore ha smesso di funzionare. La centralina da errore E1. Da cosa pu? dipendere? ho provato a scollegare, resettare ecc.. ma senza nessun esito, rimane sempre la il codice E1 lampeggiante. Il sensore ? ancora in garanzia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sensore cambio IRC SGSwitch - errore E1
Collapse
X
-
Originally posted by mickey.ct View PostCiao, ieri improvvisamente il sensore ha smesso di funzionare. La centralina da errore E1. Da cosa pu? dipendere? ho provato a scollegare, resettare ecc.. ma senza nessun esito, rimane sempre la il codice E1 lampeggiante. Il sensore ? ancora in garanzia.
per sensore viene intesa la cella di carico
-
E1 vuol dire che non c'? pi? comunicazione tra sensore e centralina.
Poi da qui a dire con certezza se ? perch? tu hia tirato il filo o perch? dentro c'? una saldatura che si ? staccata, dovremmo averlo qui ed analizzarlo.
Il fatto che abbia funzionato e che poi improvvisamente abbia smesso mi farebbe pensare ad un fulo tirato. Tuttavia i pensieri non sono certezze.
Se ce lo mandi sostituiamo la cella che facciamo prima e poi ci analizziamo la tua con calma per nostra cultura. Costo zero a parte la spedizione da te a noi. 24 , 48 ore massimo ed il cambio ? rispedito.
Saluti.
Comment
-
Grazie per la risposta. Il filo corre lungo l'asta fermato con due fascette e successivamente ha un lasco proprio per non fare trazioni. Ha funzionato regolarmente fino a domenica quando, improvvisamente, ha smesso di tagliare. Sinceramente non saprei come potrei averlo tirare il filo dato che ? ancora tutto fissato allo stesso modo. Comunque se mi dai (anche in pvt) l'indirizzo dove spedirlo, provvedo al pi? presto. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Comment
X
Comment