Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultimamente sono pi? largo che alto, comunque sono 1,83 per 89Kg.
La moto ? molto compatta, la posizione di guida direi perfetta ed ? incredibilmente leggera. Poi il motore si conosce e lo scarico fa il suo lavoro.
ci vedo male io o ha su delle gomme slick??? come va sta moto????
Purtroppo io posso dire poco visto che l'ho guidata e poco solo su strada ma da quel poco mi ? piaciuta. Direi comoda, con sospensioni che lavorano senza essere di marmo. Anche per adare a spasso ? OK (per? a quel prezzo per andare a spasso ti prendi altre moto).
E' costruita molto bene. Tutti i pezzi sono belli ad eccezione delle leve freno/frizione che mi sarei apsettato ricavate dal pieno invece sono forgiate e colorate nere come sulle moto da 10,000€. Il forcellone ? bellissimo, ma la cosa che me lo fa drizzare, motociclisticamente parlando, ? il codone in carbonio portante. Non gli stacco gli occhi di dosso:
Il nostro tester invece l'ha provata al Tazio Nuovolari ed ? uscito con un sorriso a 74 denti dovuto alla maneggevolezza, agli inserimenti in curva, alla precisione di guida ed all'erogazione che ? diversa rispetto all'S1000RR. Vorrebbe che ne comprassi una. Vedremo.
Comment