Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Regolazione Sensibilit? IRC SGRACE CUT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Regolazione Sensibilit? IRC SGRACE CUT

Come da titolo volevo un aiuto per regolare la sensibilit? del vostro cambio elettronico "stand alone"!!!!

Il funzionamento ? perfetto, mi piace molto, ma ? "troppo sensibile"

Mi spiego meglio; in rettilineo con le soli vibrazioni della moto ogni tanto il cambio taglia come se dovesse cambiare marcia con conseguente "singhiozzamento" della moto e sverniciate varie da parte degli amici!

Visto che nel foglio delle istruzioni per il settaggio non c'? una voce "sensibilit?" volevo sapere dove dovevo agire per rendere "suscettibile" il cambio!?

Tempo di Taglio? Precarico? Ecc....?

Grazie In Anticipo e complimenti per questo vostro nuovo cambio! Sulla precedente moto avevo il vostro vecchio cambio elettronico (non ricordo il modello; il sensore era in ergal rosso ed aveva le brugole per la regolazione del verso) e devo dire che non c'? paragone!!!!!

• Font Size
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Come da titolo volevo un aiuto per regolare la sensibilit? del vostro cambio elettronico "stand alone"!!!!

Il funzionamento ? perfetto, mi piace molto, ma ? "troppo sensibile"

Mi spiego meglio; in rettilineo con le soli vibrazioni della moto ogni tanto il cambio taglia come se dovesse cambiare marcia con conseguente "singhiozzamento" della moto e sverniciate varie da parte degli amici!

Visto che nel foglio delle istruzioni per il settaggio non c'? una voce "sensibilit?" volevo sapere dove dovevo agire per rendere "suscettibile" il cambio!?

Tempo di Taglio? Precarico? Ecc....?

Grazie In Anticipo e complimenti per questo vostro nuovo cambio! Sulla precedente moto avevo il vostro vecchio cambio elettronico (non ricordo il modello; il sensore era in ergal rosso ed aveva le brugole per la regolazione del verso) e devo dire che non c'? paragone!!!!!
    La voce ? il precarico ma se ti taglia in rettilineo secondo me hai una versione del firmware inferiore alla 09 e lo hai starato premendo i 2 tasti prima che comparisse la versione del firmware. Se ? cos? lo vedi perch? se entri su "S" vedi valori siperiori a "01" e se appoggi la marcia vedi "99". Se cos? allora quando sei davanti alla moto mi chiami che ti dico come ritararlo.
    Last edited by IRC; 12-05-14, 14:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IRC View Post
      La voce ? il precarico ma se ti taglia in rettilineo secondo me hai una versione del firmware inferiore alla 09 e lo hai starato premendo i 2 tasti prima che comparisse la versione del firmware. Se ? cos? lo vedi perch? se entri su "S" vedi valori siperiori a "01" e se appoggi la marcia vedi "99". Se cos? allora quando sei davanti alla moto mi chiami che ti dico come ritararlo.
      Ok perfetto! Grazie mille!

Due sole domande ancora......

Se avessi un firmware inferiore allo 09 ? possibile aggiornarlo?

Mi mandi un tuo numero per mp cos? appena sono davanti la moto ti chiamo?

Grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Messaggio mandato.
        l'aggiornamento ? sempre possibile e gratuito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IRC View Post
          Messaggio mandato.
          l'aggiornamento ? sempre possibile e gratuito.
          Visto messaggio grazie!

Per l'aggiornamento dovrei spedirvi il cambio oppure ? una cosa che potrei fare io?

Buona Giornata

Comment

• Font Size
            Per l'aggironamento devi rispedircelo

Comment

• Font Size
              Quale e' la versione attuale ?
              Come si fa a vedere quale e' installata ?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                Quale e' la versione attuale ?
                Come si fa a vedere quale e' installata ?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                Se non ho capito male quando dai il contatto con la chiave, senza mettere in moto, il cambio si attiva e sul display della centralina dovrebbe visualizzarsi un numero! Quello ti dovrebbe dire la versione del firmware!

Comment

• Font Size
                  vero scrive qualcosa, ma non ricordo cosa

Comment

• Font Size
                    vero scrive qualcosa, ma non ricordo cosa
                    Ah neanche io! Appena posso vado controllo bene tutto e poi chiamo!

Comment

• Font Size
                      Fatta prova! Ti ho mandato MP!

Comment

• Font Size
                        Finalmente sono riuscito a provare il cambio dopo l'aggiornamento!!!!

Uno spettacolo!!!!

Adesso funziona veramente bene!!!

Grazie ancora del vostro supporto!

Comment

• Font Size
                          Ieri sera ero dal meccanico che mi guarda e dice :
                          devo dirti una cosa... questa settimana sono andato a lavorare con la tua moto... non ti nascondo che quando ci monto sopra mi si chiude la vena...
                          devo ammettere che mi sbagliavo sul conto del sensore cambio IRC, ? molto meglio dell' originale
                          l' ho apprezzato moltissimo quando sono uscito a provare un S1000RR con il sensore originale... e mi sono detto che merda .....
                          non ridere e non voglio sentire: te lo avevo detto!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ieri sera ero dal meccanico che mi guarda e dice :
                            devo dirti una cosa... questa settimana sono andato a lavorare con la tua moto... non ti nascondo che quando ci monto sopra mi si chiude la vena...
                            devo ammettere che mi sbagliavo sul conto del sensore cambio IRC, ? molto meglio dell' originale
                            l' ho apprezzato moltissimo quando sono uscito a provare un S1000RR con il sensore originale... e mi sono detto che merda .....
                            non ridere e non voglio sentire: te lo avevo detto!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X