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Consiglio montaggio SGRACE S1000RR

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    #1

    Consiglio montaggio SGRACE S1000RR

    Buongiorno, devo montare il cambio elettronico sull' HP4.
    Per l' alimentazione dove mi consigliate (o dove ? gi? stato ) di prenderla?
    Attenzione io la moto la uso anche per strada, quindi vorrei evitare errori nella centralina...
    Quando ci siamo incontrati al Bike Expo, avevamo parlato del fanale posteriore, per? il meccanico mi dice che l' assorbimento superiore al normale (se quello del cambio ? alto) farebbe scatenare un allarme nella centralina.
    Sapete dirmi quanto assorbe ?
    Se l' ipotesi del meccanico ? vera, sapete un punto sotto chiave dove prelevare i 12Volt che non sia sotto controllo o che sia molto pi? alto l' assorbimento del cambio, cosi da non essere "sentito" dalla centralina?

    Grazie

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    #2
    Originally posted by massimou View Post
    Buongiorno, devo montare il cambio elettronico sull' HP4.
    Per l' alimentazione dove mi consigliate (o dove ? gi? stato ) di prenderla?
    Attenzione io la moto la uso anche per strada, quindi vorrei evitare errori nella centralina...
    Quando ci siamo incontrati al Bike Expo, avevamo parlato del fanale posteriore, per? il meccanico mi dice che l' assorbimento superiore al normale (se quello del cambio ? alto) farebbe scatenare un allarme nella centralina.
    Sapete dirmi quanto assorbe ?
    Se l' ipotesi del meccanico ? vera, sapete un punto sotto chiave dove prelevare i 12Volt che non sia sotto controllo o che sia molto pi? alto l' assorbimento del cambio, cosi da non essere "sentito" dalla centralina?

    Grazie
    Assorbe 40mA a display spento, 50mA a display acceso.
    Non so dirti dove prendere l'alimentazione il che vuol dire che nessuno mi ha telefonato per problemi. Noi, nel sistema completo per BMW prendiamo l'alimentazione dalle bobine e la spia errore non si accende. Posizione 3 del connettore originale.

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      #3
      Grazie della risposta
      Cosa intendi per sistema completo?

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        #4
        Ho rubato i 12Volt dal filo della luce targa e la centralina non segnala nulla.

        Per i settaggi ho lasciato tutto a default a parte la forza, da 12 l' ho portata a 8, con 12 per farlo intervenire dovevo dargli un pel pestone al cambio...
        Cosi invece appena premo la marcia entra subito...

        Sabato lo provo al Mugello e vediamo come si comporta.

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          #5
          Originally posted by massimou View Post
          Grazie della risposta
          Cosa intendi per sistema completo?
          Intendo che tagliamo direttamente le bobine.

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            #6
            Originally posted by massimou View Post
            Ho rubato i 12Volt dal filo della luce targa e la centralina non segnala nulla.

            Per i settaggi ho lasciato tutto a default a parte la forza, da 12 l' ho portata a 8, con 12 per farlo intervenire dovevo dargli un pel pestone al cambio...
            Cosi invece appena premo la marcia entra subito...

            Sabato lo provo al Mugello e vediamo come si comporta.
            rimaniamo in attesa ....aggiornaci

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