Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News blipper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

News blipper

So che a breve uscira il blipper per Yamaha e le moto dotate di ride by wire...tempi di uscita del prodotto? Farete un unica centralina con tc e blipper?

• Font Size
    e cosa ? il blipper????

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      e cosa ? il blipper????
      Se passi ti faccio un corso rapido, magari provandolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by 55ste55 View Post
        So che a breve uscira il blipper per Yamaha e le moto dotate di ride by wire...tempi di uscita del prodotto? Farete un unica centralina con tc e blipper?
        Ne sai pi? di me .
        Troppo presto per parlarne.
        Magari non esce mai o magari tra 6 mesi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IRC View Post
          Se passi ti faccio un corso rapido, magari provandolo

Dai! Domani sono in palestra, faccio un salto gioved?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Uppo la discussione... Da profano in quanto non ho il ride by wire... News ???

Comment

• Font Size
              Ma A breve?????
              Veramente io sull'R1 09 l'ho installato almeno da 3 anni, e non ? un prodotto IRC
              E lo ho installato pure sulla BMW S 1000 RR......

Comment

• Font Size
                Originally posted by cristian sbk View Post
                Ma A breve?????
                Veramente io sull'R1 09 l'ho installato almeno da 3 anni, e non ? un prodotto IRC
                E lo ho installato pure sulla BMW S 1000 RR......
                Bravo.
                su R1 ? facile metterlo a parte che non so dove tu abbia trovato un sensore economico in grado di fare sia l'upshift che il downshift.
                Su BMW sono curioso, visto che non mi risulta qualcuno sia riscito ad ingannare la centralina. Le soluzioni che ho visto hanno un motorino esterno, cosa che v? bene in SBK e per chi si fa le cose in casa ma non per vendite in serie.

Comment

• Font Size
                  Bravo.
                  su R1 ? facile metterlo a parte che non so dove tu abbia trovato un sensore economico in grado di fare sia l'upshift che il downshift.
                  Su BMW sono curioso, visto che non mi risulta qualcuno sia riscito ad ingannare la centralina. Le soluzioni che ho visto hanno un motorino esterno, cosa che v? bene in SBK e per chi si fa le cose in casa ma non per vendite in serie.
                  Il sensore ? il vostro IRC montato sia su R1 che su BMW (nessuno ha parlato di sensore economico, visto poi il costo che ha.......)
                  per il resto io sono solo un utilizzatore e so solo che il sistema funziona egregiamente sia su l'una che su l'altra, frutto di esperienza di tecnici che lo hanno sviluppato in SBK e SSP, non capisco il discorso delle cose fatte in casa?
                  E' un accessorio che sicuramente se prodotto in serie ? assolutamente da sconsigliare nell'uso stradale, in quanto ? assolutamente pericoloso per una guida non al limite o a bassi giri, va b? non ? un mio problema.

Volevo solo rispondere all'utente che chiedeva del blip, accessorio che uso da almeno 3 anni su moto diverse solo uso pista con grandissima soddisfazione.

Comment

• Font Size
                    Non volevo fare polemica.
                    Sei tu che hai scritto che non era un prodotto IRC.
                    Mi sembra di capire di chi stai parlando ed in effetti ci stiamo parlando anche noi.
                    Su yamaha no problem, potremmo andare in produzione anche domani ma su BMW sulla tua moto c'? un motorino supplementare tra comando gas e farfalla che vorremmo evitare.
                    So che il tuo sistema funziona benissimo.
                    Sicuro che il tuo meccanico ? bravo ma pensa se vendessimo il kit e provasse a montarlo un meccanico di scooter o peggio un utente ebay. Pensa che per il fatto di aver telefonicamente detto ad un meccanico di collegare il + e il -, li ha collegati insieme lamentandosi che il cambio non si accendesse....

Inoltre non ? vero che nella guida stradale ? da evitare. Bisogna semplicemente modificare il software per fargli fare cambiate morbide.
                    Nel 2015 almeno 1 moto di serie avr? il blip...
                    Last edited by IRC; 27-06-14, 06:04.

Comment

• Font Size
                      Non volevo fare polemica.
                      Sei tu che hai scritto che non era un prodotto IRC.
                      Mi sembra di capire di chi stai parlando ed in effetti ci stiamo parlando anche noi.
                      Su yamaha no problem, potremmo andare in produzione anche domani ma su BMW sulla tua moto c'? un motorino supplementare tra comando gas e farfalla che vorremmo evitare.
                      So che il tuo sistema funziona benissimo.
                      Sicuro che il tuo meccanico ? bravo ma pensa se vendessimo il kit e provasse a montarlo un meccanico di scooter o peggio un utente ebay. Pensa che per il fatto di aver telefonicamente detto ad un meccanico di collegare il + e il -, li ha collegati insieme lamentandosi che il cambio non si accendesse....

Inoltre non ? vero che nella guida stradale ? da evitare. Bisogna semplicemente modificare il software per fargli fare cambiate morbide.
                      Nel 2015 almeno 1 moto di serie avr? il blip...
                      Io non volevo fare alcuna polemica,
                      avendo partecipato allo sviluppo del primo ho assaggiato l'asfalto dico che per farlo stradale deve essere a prova di bomba e la vedo lunga, invece lo vedo gi? ben ottimizzato per l'uso agonistico in circuito.
                      ed in entrambe le mie moto c'? la cella di carico IRC.

Comment

• Font Size
                        a cosa serve questo sensore???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dr4gonr6 View Post
                          a cosa serve questo sensore???
                          Detto in poche parole..serve per scalare le marce senza frizione...simula il colpetto di gas che spesso si da per facilitare l'innesto marcia in scalata....

Praticamente con Blipper pi? cambio elettronico la frizione la usi solo per partire dai box....in sbk e ssp lo si usa gia da un p?....

ti agevolo un video per sentirlo in azione

[YOUTUBE]<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/zYkKWoqoiXM" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/YOUTUBE]

Senti la rapidit? in scalata.... difficilmente replicabile cosi veloce col colpetto di gas senza blipper

Comment

• Font Size
                            quando ? quando ? quando?

Comment

• Font Size
                              Per le gare on ? un problema ma voglaimo fare un prodotto sicuro anche per uso stradale. questo comporta lavoro...

Comment

X
                              Working...
                              X