Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ruota fonica ZX 10R 05 con PSC PRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ruota fonica ZX 10R 05 con PSC PRO

Volevo fare una domanda a Tecnico.
    Sul PSC pro (acquistato usato e ancora da montare) si possono settare al massimo 40 punti di lettura per la ruota anteriore e quella posteriore.
    Mi sono informato e la ruota fonica kawasaki 2011 monta sul mio modello il 2005, solo che guardando dalle figure
    2011 Kawasaki NINJA ZX-10R (ZX1000JBF) Front Brake | Babbitts Kawasaki Parts House
    2011 Kawasaki NINJA ZX-10R (ZX1000JBF) Rear Brake | Babbitts Kawasaki Parts House
    e poi anche confermato da un amico che ha il 2011 la ruota fonica ha circa 50 punti di lettura.
    Morale credo non si possa montare giusto?
    Sul sito irc per? c'? scritto
    """-Ampia possibilit? di scelta di punti di lettura (anche ruote foniche) """

morale, posso montarli o no ? Avevo letto anche che volendo si potevano chiudere uno si e uno no i fori, ma non mi garba molto la cosa... come si fa? e se poi perdo il tappa buco mentre vado non mi va piu il traction?

Lo so che tanti usano i bulloni o le bavette dei dischi wave, ma per fare un lavoro pulito non mi dispiacerebbe mettere su i due dischi fonici.
    Se quelli kawa non sono compatibili esistono dei dischi aftermarket (e magari anche meno cari degli oem) che posso montare sulla mia moto?

grazie!

• Font Size
    Riprogrammando il PSC si pu? fare in modo da fargli leggere fino a 65 punti circa, non ho dati certi se le ruote foniche da te indicate funzionino o meno sui sensori del PSC.
    Da tutti i test che ho effettuato negli anni, credo che i punti ideali siano dai 10 ai 14 per ruota, a patto di mantenere uguali le letture tra anteriore e posteriore.
    Posso dirti con certezza poi, che le creste funzionano molto bene, io uso proprio quelli sul mio posteriore.
    Cmq anche con i perni originali il PSC PRO si comporta egregiamente.

Comment

• Font Size
      Grazie per la veloce risposta.
      Dici quindi di tenere i punti di lettura uguali tra anteriore e posteriore. Mi sembra che il disco anteriore abbia pi? creste del posteriore per?, domani controllo.
      i 65 punti di lettura da che versione sono disponibili?

Ancora grazie per il supporto

Inviato dal mio SGH-I777 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        I punti uguali non sono un vincolo, io indicavo una situazione migliore, anche con 40 anteriori e 3 posteriori o viceversa, il PSC funziona correttamente.
        Per le creste dovresti averne 12 dietro e 24 avanti se non erro.
        Per la lettura con oltre 40 punti basta modificare il programmatore in modo da poterli settare, ma ripeto, non so se i sensori riuscirebbero a leggere quelle ruote foniche

Comment

• Font Size
          cercher? di usare le creste allora! grazie per la consulenza.

Comment

• Font Size
            figurati e se hai dubbi chiamami pure

Comment

X
            Working...
            X