Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo PSC PRO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il nuovo PSC PRO...

    Chi ha il nuovo PSC PRO? Avete provato le tarature del cambio marcia per marcia e lo spin massimo marcia per marcia?
    Chi lo ha provato a seguito di un aggiornamento come si ? trovato?
    Datemi eventuali consigli per migliorare il tutto... ormai non parlate pi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by NDTecnico View Post
    Chi ha il nuovo PSC PRO? Avete provato le tarature del cambio marcia per marcia e lo spin massimo marcia per marcia?
    Chi lo ha provato a seguito di un aggiornamento come si ? trovato?
    Datemi eventuali consigli per migliorare il tutto... ormai non parlate pi?
    e' inverno nel 90% dell' italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bh? io la moto la uso e il PSC funziona meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cosa hai aggiunto/modificato?


        Inviato dal mio iPhone 5

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aggiunto tre mappe sul programmatore, aggiunto tempo di taglio marcia per marcia, aggiunto desensibilizzazione per singola marcia, modificato il sistema di anti-Wheeling e fatti una ventina di piccoli miglioramenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vedo l'ora di provarlo


            Inviato dal mio iPhone 5

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok quando aggiorniamo??????

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao a tutti,
                a gironi sar? a girare in Spagna (Almeria) per la mia prima volta in quella pista, prima volta col mille (cbr1000rr 11') e prima volta con IRC PSC PRO.

                Ho personalmente monatto il tutto, non ho il laser, ho il firm ultimissimo (recentemente aggiornato) e gomme Dunlop Slick 200-/55 e 120/70.

                Ho messo tutti settaggi da default, un ratio di 14, la mia gomma post ? 205 e l'ant 191cm.

                Ovviamente entrer? cauto, con il potenziometro quasi al massimo, ma poi... se tutto funziona bene, come devo agire? mi speigo meglio, leggo sul forum che se taglia troppo alcuni diminuiscono il ratio delle due gomme. Io avrei semplicemente diminuito il potenziometro, cosa sbaglio?

                Ps. se avete altri accorgimentida consigliarmi per la prima volta, sono a tutte orecchie...

                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il ratio lo abbassi solo se seni troppo intervento nei curvoni veloci, serve per bilanciare basse e alte velocit?, il trimmer invece regola la quantit? di spinning massimo desiderato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X