Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema launch control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema launch control

ciao, sto discutendo con ndtencico circa questo problema..ma forse ? meglio aprore un topic specifico!non so,...magari no...ma cosi' almeno anche altri che potrebbero avere auesto problema potranno leggere e risolvere....

moto gixxer 1000 k6

**quote **
    ho provato tutto ,funziona il pit lim che a 60 km/h taglia(impostato io)
    funziona il lc che a 6000 taglia(impostato io) e funziona il tc anche se devo ancora capire il trimmer a quanto metterlo...
    unico neo, dimmi te da cosa puo' dipendere...? che quando ho il launch on, appena parto, appena mi muovo e il tachimetro legge 6/7/8 km/h, interviene il tc e la luce verde lampeggia velocementre...sorpassati i 10 km/h indicati smette...? un taglio leggero, ma se metto il lc off non lo fa...tieni conto che ho i rapporti con pignone -1 e corona +2 quindi i km/h che si leggono non sono i reali...
    da cosa puo' dipendere il fatto che tra i 6 e gl8 all'ora interviebe il tc anche se leggero e con lc off non lo fa?????
    grazie ancora
    ciao!!!!
    **unquote**

il laser funziona anche se non me la proprio alzare la moto!!..c'? da impostare qualcosa nella centralina?(ho messo 5 come sensibilita' laser).e altezza dal suolo 52-53 cm..

per il resto sembra funzionare tutto!!!
    ciaooooo

• Font Size
    Originally posted by luke75 View Post
    ciao, sto discutendo con ndtencico circa questo problema..ma forse ? meglio aprore un topic specifico!non so,...magari no...ma cosi' almeno anche altri che potrebbero avere auesto problema potranno leggere e risolvere....

moto gixxer 1000 k6

**quote **
    ho provato tutto ,funziona il pit lim che a 60 km/h taglia(impostato io)
    funziona il lc che a 6000 taglia(impostato io) e funziona il tc anche se devo ancora capire il trimmer a quanto metterlo...
    unico neo, dimmi te da cosa puo' dipendere...? che quando ho il launch on, appena parto, appena mi muovo e il tachimetro legge 6/7/8 km/h, interviene il tc e la luce verde lampeggia velocementre...sorpassati i 10 km/h indicati smette...? un taglio leggero, ma se metto il lc off non lo fa...tieni conto che ho i rapporti con pignone -1 e corona +2 quindi i km/h che si leggono non sono i reali...
    da cosa puo' dipendere il fatto che tra i 6 e gl8 all'ora interviebe il tc anche se leggero e con lc off non lo fa?????
    grazie ancora
    ciao!!!!
    **unquote**

il laser funziona anche se non me la proprio alzare la moto!!..c'? da impostare qualcosa nella centralina?(ho messo 5 come sensibilita' laser).e altezza dal suolo 52-53 cm..

per il resto sembra funzionare tutto!!!
    ciaooooo

POTETE DIRMI PLS??
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
      sensore anteriore o launch settato troppo basso per la rapportatura della tua moto

Comment

• Font Size
        GRAZIE MILLE !!
        per troppo basso..intendi?...
        il sensore ant dovrebbe essere ok, ? stato messo da rg racing che ne monta molti e sa il fatto suo...comunque controllo..

ciao!!

Comment

• Font Size
          Intendo come numero di giri impostati da programmatore, se sono settati bassi, quando tenti di partire lui interviene perch? raggiunge la soglia impostata per la partenza e non riesce a disinserirsi.

Comment

• Font Size
            grazie mille per l'aiuto...
            il lc pero' l'ho settato a 6000 ...quando parto si innesca solo ed in modo molto leggero tra i 6 -8 km/h e poi sparisce....
            magari passo da Gianni e gliela faccio controllare..forse ? il sensore ant...

grazie mille
            ciao

Comment

• Font Size
              Vai da Gianni che cos? ti aggiorna programmatore e centralina e dovresti risolvere, se invece il problema rimane a quel punto verifichiamo sensori e qualche valore da impostare

Comment

• Font Size
                si faro' cosi'!!grazie mille!!
                gli ho scritto anche un paio di mail per sapere se e quando ? in officina..ma non risponde per scritto...hmmmm...
                forse ? in ferie??....

quando ho fatto ti dico poi qual'era il problema!

ciao!!

Comment

• Font Size
                  Le mail le gira a me, chiamalo direttamente che fai prima... sta sistemando una moto ed ? mooooooolto preso

Comment

• Font Size
                    ciao Marco!..volevo ringraziare te e Gianni per l'aiuto grandioso che mi avete dato ieri pomeriggio con la centralina....ci abbiamo studiato un po' ma alla fine sembra che tutto sia ok!!.....abbiamo disattivato il cambio elettronico(che ho gia' comunque sulla rapid bike..) e non ha dato piu' errori di nessun genere. aggironato firmware e messo meglio i sensori...
                    siete stati grandissimi ed ? giusto che tutti sappiamo qua che siete disponibilissimi per qualsiasi aiuto!!davvero...!

solo una cosa da chiarire..per il laser anti penna...ora con i nuovi settaggi lo sento meno...nel senso..mi chiariresti i settaggi per:

- durata impennata -
                    - intervento laser :da 0 a 5 com'? che varia?

coai' setto quello e poi provo tutto al mugello 1 settembre!!!))

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luke75 View Post
                      ciao Marco!..volevo ringraziare te e Gianni per l'aiuto grandioso che mi avete dato ieri pomeriggio con la centralina....ci abbiamo studiato un po' ma alla fine sembra che tutto sia ok!!.....abbiamo disattivato il cambio elettronico(che ho gia' comunque sulla rapid bike..) e non ha dato piu' errori di nessun genere. aggironato firmware e messo meglio i sensori...
                      siete stati grandissimi ed ? giusto che tutti sappiamo qua che siete disponibilissimi per qualsiasi aiuto!!davvero...!

solo una cosa da chiarire..per il laser anti penna...ora con i nuovi settaggi lo sento meno...nel senso..mi chiariresti i settaggi per:

- durata impennata -
                      - intervento laser :da 0 a 5 com'? che varia?

coai' setto quello e poi provo tutto al mugello 1 settembre!!!))
                      Figurati, sempre a disposizione mi spiace solo di non essere stati pi? rapidi, cmq...

Il valore del laser che va da 0 a 5 a 0 disabilita il laser e fa si che venga preso in considerazione il valore di durata intervento impennata, da 1 a 5 sta ad un intervento pi? drastico verso uno e meno drastico verso il 5.
                      La durata impennata invece va da 0 a 20, e sta ad indicare i giri che la ruota deve fare prima che ci sia l'intervento dell'anti-wheeling.
                      Spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
                        GRANDISSSSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
                        GRAZIEEEEE!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X