ciao, sto discutendo con ndtencico circa questo problema..ma forse ? meglio aprore un topic specifico!non so,...magari no...ma cosi' almeno anche altri che potrebbero avere auesto problema potranno leggere e risolvere....
moto gixxer 1000 k6
**quote **
ho provato tutto ,funziona il pit lim che a 60 km/h taglia(impostato io)
funziona il lc che a 6000 taglia(impostato io) e funziona il tc anche se devo ancora capire il trimmer a quanto metterlo...
unico neo, dimmi te da cosa puo' dipendere...? che quando ho il launch on, appena parto, appena mi muovo e il tachimetro legge 6/7/8 km/h, interviene il tc e la luce verde lampeggia velocementre...sorpassati i 10 km/h indicati smette...? un taglio leggero, ma se metto il lc off non lo fa...tieni conto che ho i rapporti con pignone -1 e corona +2 quindi i km/h che si leggono non sono i reali...
da cosa puo' dipendere il fatto che tra i 6 e gl8 all'ora interviebe il tc anche se leggero e con lc off non lo fa?????
grazie ancora
ciao!!!!
**unquote**
il laser funziona anche se non me la proprio alzare la moto!!
..c'? da impostare qualcosa nella centralina?(ho messo 5 come sensibilita' laser).e altezza dal suolo 52-53 cm..
per il resto sembra funzionare tutto!!!
ciaooooo
moto gixxer 1000 k6
**quote **
ho provato tutto ,funziona il pit lim che a 60 km/h taglia(impostato io)
funziona il lc che a 6000 taglia(impostato io) e funziona il tc anche se devo ancora capire il trimmer a quanto metterlo...
unico neo, dimmi te da cosa puo' dipendere...? che quando ho il launch on, appena parto, appena mi muovo e il tachimetro legge 6/7/8 km/h, interviene il tc e la luce verde lampeggia velocementre...sorpassati i 10 km/h indicati smette...? un taglio leggero, ma se metto il lc off non lo fa...tieni conto che ho i rapporti con pignone -1 e corona +2 quindi i km/h che si leggono non sono i reali...
da cosa puo' dipendere il fatto che tra i 6 e gl8 all'ora interviebe il tc anche se leggero e con lc off non lo fa?????
grazie ancora
ciao!!!!
**unquote**
il laser funziona anche se non me la proprio alzare la moto!!

per il resto sembra funzionare tutto!!!
ciaooooo
Comment