Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio TC vecchio r1 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

montaggio TC vecchio r1 09

Premesso che ho gi? posizionato i sensori e cablato sopra le candele..ora qualcuno mi dice velocemente per sicurezza i prossimi passaggi...sono in ansia da paura...la massa attaccato al negativo batteira...e il resto??

Grazie scusate...ma sto fondendo!

• Font Size
    Che modello ??
    Ora devi cablare tutto e collegare tutti i connettori plug&play, preparare la placca di carbonio per il pannello comandi e fare i test di collaudo per verificare che tutto vada bene, eventualmente chiamami se hai bisogno al 3666713731

Comment

• Font Size
      Il primo controllo!!Cablato tutto sembra funzionare..non ho montato il LC, perch? non m'interessa...dovrebbe funzionare ugualmente giusto? In caso di ingresso TC lampeggia la luce rossa mentre interviene? ieri notte senza carene terrorizzavo il quartiere nel tentare di capire se funzionasse effettivamente...il primo tentativo aveva parametri sballati ma non entrava molto...mi ? sembrato entrasse due volte...domenica a Misano cercher? di capire il funzionamento...

Comment

• Font Size
        Se puoi chiamami tra un oretta che verifichiamo insieme, a parametri sballati devi riuscire a camminare a stento.

Comment

• Font Size
          Se posso ti chiamo verso le 12.15 ok?grazie!

Comment

• Font Size
            Perfetto

Comment

X
            Working...
            X