Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so perch? ma leggo i post solo adesso. Cio? prima sembrava che nessuno scrivesse in sezione.
Lo so che le istruzioni sono incasinate, con cos? tante possibilit? di settaggio. Per dubbi mi trovate sempre (se lo lascio acceso) al 3402682576
non so perch? ma leggo i post solo adesso. Cio? prima sembrava che nessuno scrivesse in sezione.
Lo so che le istruzioni sono incasinate, con cos? tante possibilit? di settaggio. Per dubbi mi trovate sempre (se lo lascio acceso) al 3402682576
Domanda, ma esiste un interruttore per il cambio che faccia da ON-OFF gi? fatto o se ne deve adattare uno qualsiasi ??
Domanda, ma esiste un interruttore per il cambio che faccia da ON-OFF gi? fatto o se ne deve adattare uno qualsiasi ??
Non ho capito.
Se per interruttore intendi un snesore cambio da mettere su ad esempio una PCV, allora esiste gi? pronto: SGRACE.
Se invece vuoi fare il taglio con un pulsante al manubrio, bisogna fare una piccola modifichina.
L'SGRACE_CUT invece opera il taglio diretto su bobine o iniettori.
Non ho capito.
Se per interruttore intendi un snesore cambio da mettere su ad esempio una PCV, allora esiste gi? pronto: SGRACE.
Se invece vuoi fare il taglio con un pulsante al manubrio, bisogna fare una piccola modifichina.
L'SGRACE_CUT invece opera il taglio diretto su bobine o iniettori.
No semplicemente un ON-OFF del cambio, che lo spenga e lo accenda, tutto qua..
Ragazzi ho installato il cambio, non sono molto afferrato sia nel funzionamento che nelle regolazioni,
potreste spiegarmi le varie impostazioni che si leggono nel manuale(dal 2.1 al 2.12), ve ne sarei molto grato..
Finalmente sono riuscito a far funzionare il cambio in modo decente e devo dire che ? strepitoso..
Complimenti a IRC e a Gianni per il prodotto e per l'assistenza sempre al top..
Comment