Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore SGSwitch - differenze versioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sensore SGSwitch - differenze versioni

Ciao a tutti, ho di recente acquistato su un noto negozio online il sensore in oggetto da montare su una PC3 USB. Dato che l'ho acquistato per nuovo e mi sembrava invece usato, ho chiesto la sostituzione. Il problema ? che il sensore che ho ricevuto in sostituzione, ha la scatola di regolazione del precarico diversa, senza adesivo IRC e con i pulsanti posizionati diversamente anche da come sono indicati nelle istruzioni.
    Per meglio capirci, il primo che ho ricevuto era questo:

mentre il secondo (quello che ho adesso)? questo:
    .

Volevo avere conferma se i sensori sono uguali ma soprattutto come intendere i tasti essendo posizionati in modo diverso anche rispetto alle istruzioni.

• Font Size
    I sensori sono identici. Cambia solo l'involucro.
    Il tasto di destra ? quello che una volta era in alto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IRC View Post
      I sensori sono identici. Cambia solo l'involucro.
      Il tasto di destra ? quello che una volta era in alto.
      Pefetto, solo un'ultima cosa: nel primo involucro era presente uno sticker con il vostro marchio ed un numero mentre nel secondo non c'? niente. E' normale cos??
      Grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mickey.ct View Post
        Pefetto, solo un'ultima cosa: nel primo involucro era presente uno sticker con il vostro marchio ed un numero mentre nel secondo non c'? niente. E' normale cos??
        Grazie.
        Quello "nuovo" ? l'ultima srie del "vecchio" per cui un po' meno curata. Scorso venerd? ? uscito il nuovo sensore. Non si tratta di stravolgimenti per l'utilizzatore normale.

Comment

• Font Size
          Ok io volevo solo capire se la mancanza dello sticker con il numero di serie poteva pregiudicare qualcosa eventualmente in caso di riconoscimento della garanzia. Suppongo che basti solo lo scontrino d'acquisto quindi va bene cos?. GRAZIE.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Non ti preoccupare. Saremo qui ne avessi bisogno.

Comment

X
            Working...
            X