Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

o ring valvole sthalbus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

o ring valvole sthalbus

ciao, svitando il valvolino di spurgo ho notato che l'oring ha un'interruzione, per? ? molto pi? evidente in una valvola che nell'altra. ? normale? se dovessi cambiarli, dove posso trovarli?

grazie in anticipo

• Font Size
    ho smontato la terza valvola, quella della pompa, e l'oring ? integro.. mi pare di capire che siano gli altri due ad avere qualcosa che non va giusto?

Comment

• Font Size
      S?.
      gli oring devono essere integri.
      Adesso: che uno possa pizzicarsi durante la produzione ci sta ma che 2 e tutti e 2 a te, o ? una sfiga pazzesca o c'? un altro motivo.
      Quanto hai usato le valvole? Le hai svitate completamente e riavvitate pi? volte o solo svitate il classico mezzo giro? Che olio usi?
      PS: in tutti i casi gli oring non ti costeranno

Comment

• Font Size
        ho scaricato e ricaricato l'impianto diverse volte, senza per? svitare completamente le viti, una volta l'ha fatto anche il meccanico che, non avendole mai usate, me ne ha dette di tutti i colori. Io mi sono sempre aiutato con una siringa per caricarlo, non so se il meccanico ha usato il depressore e che pressione ha impostato. (eventualmente che pressione bisogna impostare sul rubinetto del compressore?)

Ho cambiato diversi oli, ho usato il castrol super dot4, mi hanno messo il motul 660 ma l'ho tolto subito e da un anno a questa parte uso endless rf-650

grazie del supporto

Comment

• Font Size
          pensandoci, spesso ho spurgato anche con le pinze calde pu? essere dovuto a questo?

Comunque io abito ne burundi, pare che nessuno abbia oring cos? piccoli -.- c'? una specifica particolare per trovarli magari in internet?

Comment

• Font Size
            mandami in pm indirizzo, te li spedisco.

Comment

X
            Working...
            X