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Prova tc Imola 4/5/13

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    #1

    Prova tc Imola 4/5/13

    Ciao Tecnico e ciao Gianni

    finalmente sono riuscito a provare il TC (primo modello ) a Imola con Gully, che dire fantastico.

    Entrato a 10, con ratio su B come da manuale e lui tagliava.

    Man mano che imparavo a fidarmi del tc, scendevo di trimmer, fimo a livello 6, dove interveniva ancora, meno ma ? sempre molto presente.

    Veniamo al punto, nei turni dove avevo il trimmer da 10 a 7 si accendeva la spia rossa del FI nel cruscotto del mio k61000, non era mai successo.

    Ti risulta accada su questo modello quando il tc taglia tanto?

    Credo che il sistema rilevi le troppe mancate accensioni e segnali la cosa col FI, anche perch? nell' ultimo turno dove sono entrato col trimmer a 6, pur avendo il tc presente e "tagliante", non ? andata in FI.

    Ah come elettronica aftermarket, monto centralina Yoshimura by russo e relativo cambio elettronico.

    Grazie per la risposta

    Ciao

    Dave

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    #2
    che dire,
    il problema ? che sei un paracarro (scherzo) !
    Il trimmer in pista va usato sotto al 3.
    S?, le molteplici mancate accensioni fanno accendere l'Fi. Verifica di avere il SW10 o DIAG 10 o 11.
    Secondo me se a 6 gi? non ti si accendeva, ti rimane solo da prendere un po' di fiducia e ridurre ancora al sensibilit?.
    Last edited by IRC; 10-05-13, 06:06.

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      #3
      Io sono abbastanza fermone e uso lo stesso tc a 2.1 o 2.2 ed ? ancora invasivo in certi frangenti.

      Questo solo per rincuorarti. Vai tranquillo e abbassa il trim

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        #4
        Originally posted by IRC View Post
        che dire,
        il problema ? che sei un paracarro (scherzo) !
        Il trimmer in pista va usato sotto al 3.
        S?, le molteplici mancate accensioni fanno accendere l'Fi. Verifica di avere il SW10 o DIAG 10 o 11.
        Secondo me se a 6 gi? non ti si accendeva, ti rimane solo da prendere un po' di fiducia e ridurre ancora al sensibilit?.
        Ottimo, era quello che volevo sentire, l'importante ? che la spia si accenda a causa dell intervento del tc e non per altre cause, quando ho visto acceso il led rosso, ho pensato di star friggendo il motore

        Ho DIAG 1.0

        QUoto il paracarro, cmq ? voluto il tenere il trimmer cosi' alto, visto che le prime uscite il tc NON entrava manco a 10 e mi andava in blocco in maniera randomica, credo che il modo migliore per prendere fiducia, sia tenerlo a canna e imparare a fidarsi sentendolo entrare, abassando la sensibilit? di volta in volta

        L'idea ? appunto tenerlo sotto al 3, sapendo che c'? ed ? vigile.
        IL 20 A sml entro a 6 e lo abbasso in corsa sul dritto, a Imola non mi sembrava cosa levare gli occhi dalla pista

        P.s. Sono il cliente di Carlo di PZ racing di Giussano, grazie per il supporto che ci avete dato, alla fine abbiamo risolto re-magnetizzando i bulloni del disco post e avvicinando il sensore post fino a 0.5mm.

        Ciao

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          #5
          mi fa piacere che funzioni. ;-). io non ho ancora avuto il piacere di sentirlo una sola volta!!

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            #6
            Originally posted by etabeta View Post
            mi fa piacere che funzioni. ;-). io non ho ancora avuto il piacere di sentirlo una sola volta!!
            ?
            Non ricordo ma mi sa che hai un problema.
            Inviami un'email a gianni@irccomponents.it o chiamami al 3402682576

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